Demo su wmvhd.com: scattano anche a voi?
Ciao belli.
Mi son scaricato un paio di video su http://www.wmvhd.com/ precisamente:
- Experience Windows Media Player 10
- Striker Windows Media Player 10
- Taxi 3
- Robotica
Tutti a 1080p tranne l'ultimo che l'avevo anche in 720p.
I primi due scattano a livelli assurdi. Un po' meno sotto l'altro windows ottimizzato per htpc. Il 3° scatta ogni tanto ma molto meno. L'ultimo a 720p va perfetto, ma a 1080p fa fatica e scatta pure lui.
Da task manager vedo che le cpu stanno a 50% come valore di picco massimo, non di più.
Può essere la scheda video (geforce 2 ti 64mb ddr)?
Insomma...scattano anche a voi o è un problema del mio pc? :cool: :o
Cmq visto il crt in arrivo penso che questa settimana mi aggiornerò con una bella radeon 9600xt.. :D :D
Sciaooo.
Re: Demo su wmvhd.com: scattano anche a voi?
Citazione:
EdoFede ha scritto:
Ciao belli.
Mi son scaricato un paio di video su http://www.wmvhd.com/ precisamente:
- Experience Windows Media Player 10
- Striker Windows Media Player 10
- Taxi 3
- Robotica
Tutti a 1080p tranne l'ultimo che l'avevo anche in 720p.
I primi due scattano a livelli assurdi. Un po' meno sotto l'altro windows ottimizzato per htpc. Il 3° scatta ogni tanto ma molto meno. L'ultimo a 720p va perfetto, ma a 1080p fa fatica e scatta pure lui.
Da task manager vedo che le cpu stanno a 50% come valore di picco massimo, non di più.
Può essere la scheda video (geforce 2 ti 64mb ddr)?
Insomma...scattano anche a voi o è un problema del mio pc? :cool: :o
Cmq visto il crt in arrivo penso che questa settimana mi aggiornerò con una bella radeon 9600xt.. :D :D
Sciaooo.
Se ci indichi il resto della configurazione è meglio!
Comunque non dovrebbe essere la GPU (sono riuscito a visualizzare HD anche con una GF4MX con 64 MB di SDRAM). La riproduzione dei filmati WMVHD, entro certi limiti, è un processo CPU limited;)
Il fatto, poi, che tu abbia un CPU usage così basso, farebbe pensare a qualche conflitto sw (codec e filtri vari) e non a problemi hw (se cambi la scheda video è cmq meglio, ma IMHO i tuoi veri problemi stanno altrove);)