HELP! Consiglio acquisto nuova TV LCD/Plasma
Sono nuovo, quindi salve a tutti e complimenti per il forum, davvero molto utile! :)
Premetto che non ho mai avuto una tv lcd/plasma di grandi dimensioni, quindi ho le idee un pò confuse al riguardo... :(
Avevo pensato a un taglio da 46" ma, leggendo sul forum, vista la attuale distanza del divano dalla tv, ho preso in considerazione anche il taglio da 50", magari per un eventuale plasma.
L'utilizzo che ne faremmo sarebbe per lo più film (sia dvd che blu-ray - mi interesserebbe la possibilità di vedere files .mkv direttamente da usb), sky hd (film e spesso sport) e ogni tanto qualche partita ai videogiochi. L'ambiente non è estremamente luminoso e posso comodamente ottenere l'oscurità totale. Mi consigliate un plasma quindi? Il budget è di circa 1200 euro (per avere qualcosa al top potrei anche salire di qualcosa o scendere al taglio da 42", spostando il divano). Dopo vari giri sul forum, avevo preso in considerazione i seguenti modelli:
PANASONIC TX-P50GT50 (a 1080 euro in offerta)
SAMSUNG UE46ES7000
SONY KDL 46HX85 (un poco oltre il budget, quindi tengo in considerazione anche il 40")
Consigli su questi modelli? Altre proposte riguardo modelli che non ho considerato? Grazie! :)