Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...2021_7719.html
Lumagen presenta una nuova versione dei suoi popolari processori video, includendo all'interno la tecnologia Darbee Visual Presence
Click sul link per visualizzare la notizia.
Visualizzazione Stampabile
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...2021_7719.html
Lumagen presenta una nuova versione dei suoi popolari processori video, includendo all'interno la tecnologia Darbee Visual Presence
Click sul link per visualizzare la notizia.
mah mah mhhhhhhhhh
non ho sentito parlare di 4k nella news!!
che hdmi monta?? non sono ancora uscite le specifiche della nuova versione hdmi mi sembra!!!
no 4k, no party
Niente 4k!???:eek:
Probabilmente hanno pensato che per quando sarà effettivamente disponibile del materiale 4K sarà ormai tempo di far uscire un nuovo modello, magari con tutte le prestazioni aggiornate ed adeguate a quella novità.
Piuttosto sarebbe interessante sapere se questa implementazione è "semplicemente" un inserimento tal quale del vecchio Darbee oppure se è stata fatta una implementazione proprietaria dell'algoritmo, con qualche miglioramento o ulteriori possibilità.
Ciao
no 4k no party.
Visto che praticamente é un XS con il Darbee, non mi sembra il caso di upgrdare e a questo punto, siccome non ne sono ancora in possesso, prenderò questo tanto discusso Darbee :)
In teoria dispone di un FPGA più evoluto, è da vedere come lo sfrutteranno.
Si, ho letto, che l'abbiano evoluto perché possa essere aggiornabile in futuro al 4K?
No, sarebbe servito un FPGA con una frequenza di clock molto superiore per il 4K, in più c'è da considerare che senza la nuova versione dell'HDMI non si potrà mai parlare di 4K "a prova di futuro", date le limitazioni della versione 1.4.
In effetti è un prodotto un momento "particolare" .... Boh !!
ma non potevano aspettare la nuova hdmi e poi farlo uscire?? non può mancare molto!!
Tipo che con un mini usato più darbee ottengo lo stesso risultato ?? Mi chiedo invece dove sia l'eventuale concorrenza... Possibile che non ci sia altro in giro ? Processore video = lumagen ??
Lumagen non e' daccordo con quanto affermato da Onslaught qualche post sopra. Il RADIANCE e' stato sino ad oggi basato sul chipset ALTERA Cyclone2 e nessuno avrebbe immaginato di vedere integrate nel tempo funzioni come il 3D-full-processing, il ColorCube a 125 punti e l'uscita a 1080p@75Hz. Oggi il RADIANCE 2021 e' basato sul chipset ALTERA Stratix3 Enhanced che ha potenza *tripla* rispetto al precedente. Quindi chi conosce Lumagen sa che sfrutteranno queste potenialita' al massimo. A buon intenditor poche parole! :-)
Non ho capito dove non sarebbero d'accordo con me: che il FPGA è nuovo c'è scritto nell'articolo e l'ho scritto anche sopra che è più evoluto.
Che servisse un FPGA più prestante per il 4K lo hanno detto direttamente rispondendo a domande sul sito.
Quale sarebbe di preciso l'incongruenza?