SONY VPH 1292 E CRYSTALIO 3800 PRO HELP
apro questa nuova discussione perchè ho installato il bestione e cominciano i vari problemucci, che insieme a voi spero di risolvere. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che gentilmente mi offriranno il loro aiuto.
Prima con il 1271 impostando la risoluzione 576p 100Hz tramite SDI tutto filava liscio.
Installato il 1292, quella risoluzione tramite SDI va a farsi benedire, non capisco il perchè, praticamente aggancia e sgancia in continuazione.
Poco male perchè impostando la risoluzione OUTPUT del Crystalio a 1080p 60HZ, sempre con imput SDI va una favola.
Ora il proiettore è praticamente ancora da tarare ma qualche risultato si comincia a vedere.
Al momento tarati i vari Ring dei tubi secondo quello che dice il programmino di calcolo che si trova sul sito di curtpalme, vanno poi tarati tutti i vari parametri da telecomando (almeno credo)
Oltre ai ring dei tubi, ho sistemato il fuoco dei tubi con il pattern delle H, poi parla del fuoco magnetico e già lì non ho capito cosa voglia o cosa bisognerebbe fare, ho visto che il pulsante c'è solo sul VPR ma premendo fa dei flash evidenziando delle zone ma non riesco a fare altro, cosa bisognerebbe fare? Al momento ho fatto questo senza segnale e poi ho cercato di sovrapporre i vari colori.
Altro problema....
collegando il bluray denon dvd3800bd tramite HDMI al crystalio, non riesco a visualizzare una mazza, ho provato tutti gli ingressi HDMI ma niente, oltretutto quando c'è un imput hdmi collegato al crystalio, non solo non riesco a vedere il menu del denon ma nemmeno il menu del crystalio. Staccando l'HDMI, il menu del crystalio riappare, sto diventando matto, cosa devo fare?
Sicuramente Edofede e MDL, così come molti altri, sapranno darmi dei suggerimenti, spero al più presto.
Praticamente al momento riesco a visualizzare i dvd tramite SDI Input sul crystalio e con output analogico 1080p60Hz
grazie ancora
Piero