PHILIPS BDP9700, il canto del cigno bluray di Philips.
Ragazzi, credo sia arrivato il momento di aprire la discussione ufficiale su quello che ormai sappiamo essere purtroppo, l'ultimo vero lettore bluray che Philips produrrà in proprio, prima di passare tutto nelle mani di Funai e tenere quindi vivo solo il marchio sui prossimi prodotti A/V! :(
Il titolo del post infatti, fa riferimento proprio a questo, come credo si capisce abbastanza del resto.
In ogni caso visto che ormai alcuni utenti del forum, hanno iniziato ad acquistare questo bel lettore, allora si è deciso giustamente di passare alla discussione ufficiale in modo tale, da dare lo spazio giusto alle prime impressioni, prove e tutto ciò che ne deriva, senza occupare più la parte dedicata alla news che come tale deve essere lasciata. :)
A questo punto direi di lasciare spazio agli amici che per primi si sono accaparrati il lettore in questione, io personalmente quello che posso fare e darvi questo indirizzo che attualmente è l'unico che ha qualche foto più dettagliata di questo BDP 9700, in attesa che arrivino anche le recensioni ufficiali e potremo così analizzarlo anche tecnicamente parlando, la mia curiosità principale è sempre la scheda madre, com'è fatta, che chip set monta e tutto... :D Speriamo che qualcuno lo smonta pezzo per pezzo e mostra in dettaglio tutto... ;)
http://www.review33.com/m/forum_msg....mber=29&sort=1
Il link l'ho preso da un utente di un'altro forum dove hanno una discussione analoga su questo lettore e che è riuscito a trovare queste belle immagini... :)