Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/7621.html
La testata HDFever ha riportato i prezzi europei della gamma di LCD e Plasma Panasonic in uscita nei prossimi mesi
Click sul link per visualizzare la notizia.
Visualizzazione Stampabile
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/7621.html
La testata HDFever ha riportato i prezzi europei della gamma di LCD e Plasma Panasonic in uscita nei prossimi mesi
Click sul link per visualizzare la notizia.
speravo (illuso) che almeno sulla serie VT60 i prezzi fossero più bassi, come minimo, di un 20%...per non parlare della serie ZT...cmq la mia scimmia sulla spalla si ribella...
Questi sono i prezzi di listino che si sa sono sempre alti rispetto ai negozi. Secondo me l'unico che non subira' abbassamenti consistenti come prezzo è lo ZT60 visto che a quel che dicono sara' distribuito in edizione limitata.
volevo acquistare il gt50 ora, ma non so se aspettare a questo punto...non vedo il prezzo del gt60 in listino...oppure quale modello mi consigliereste? grazie e complimenti
A me 2000,00 euro di listino sembra un'ottimo prezzo per una TV al Plasma come il 50' VT60.....
Interessante il doppio tuner e la gamma GT, che pero' non ritrovo tra i prezzi, o ho capito male?
Speriamo che siano meglio reperibili nella grande distribuzione elettronica, visto che la serie 50 era praticamente assente da negozi e peggio da volantini....
Non ci sono i prezzi di tutti i modelli, bisogna aspettare annunci ufficiali per avere il quadro completo.
La serie GT non è presente nelle indiscrezioni perché è tra quelle annunciate ieri, probabilmente.
Buongiorno, volevo chiedere se qualcuno conosce le dimensioni dei modelli LCD e plasma da 42", intendo larghezza ed altezza con piedistallo.
Grazie :)
Ma chi Vi dice che gli ZT60 saranno edizione limitata?
Questa sciocchezza ha senso nei film in Bluray, ma per un elettrodomestico, ha davvero poco senso.
Visti i prezzi in ballo, e la dimensione del prodotto, è chiaro che il numero di esemplari non sarà lo stesso dei modelli GT, ma da qui a parlare di "limited edition" ce ne vuole.
Anche per sciocchezze simili ci facciamo male da soli: solo il parlarne impedisce il corretto riassestamento verso il basso di un simile prodotto, che imho a 3500 ha ancora senso, oltre, visto il prossimissimo avvento del 4k, ha davvero poco senso....
E' una serie limitata, danno persino una sorta di certificato col numero della propria tv.
Non ho capito l'obiezione, sinceramente.
Quali sono i modelli con il 3D passivo?
A naso direi la serie ET60!
Tutti gli LCD sono passivi.
Ah,quindi panasonic si mette sulla stessa linea di LG,con il 3D!!!