Consiglio su primo mini proiettore
Salve a tutti:)
Vi espongo il mio dilemma: uso la mia camera come cinemino tra amici ( e anche amiche:D). Ho un impianto audio da 780 watt kenwood e vorrei mettere un proiettore per chiudere in bellezza (adesso uso il monitor da 23 pollici). Il proiettore deve essere piccolo e molto leggero perchè va messo sopra una mensola che non tiene troppo peso e non è molto profonda. La distanza tra il proiettore e il futuro telo è di 2 metri 2 metri e 10 cm. il proiettore sarà praticamente sempre collegato al mio computer fisso che fa da lettore e gestisce l'audio. Ogni tanto potrà essere messo in salone e attaccato ad un decoder tv con uscita video, l'audio va invece anche li all'amplificatore.
Io, spulciando in giro avevo trovato l'Asus P1, che ha tutto quello che mi serve, niente di più niente di meno. Però, non avendo esperienza in materia mi lascio consigliare da voi. Il budget è 300-310 euro, altro motivo per cui avevo visto l'asus. Comunque, sono aperto a tutto :D
be, ovviamente l'LG pb60g è un buon proiettore, il problema è che posso arrivare a 80
bè, ovviamente l'LG pb60g è un buon proiettore, il problema è che la mia stanza ha solo 2 metri e 10 di distanza..con questo proiettore arriverei solo a 65 pollici.. Inoltre andrei tremendamente fuori budget.. Mi chiedevo quindi se per le mie esigenze, ovvero uno schermo di circa 80 pollici o meno, non sia sufficiente anche il più economico asus..altrimenti dovrò aspettare che il pb60g cali di prezzo..