Cosa ne pensate di questo pre + finale? Avete avuto l'occasione di provarlo?
Visualizzazione Stampabile
Cosa ne pensate di questo pre + finale? Avete avuto l'occasione di provarlo?
La verità'.... Non ho mai sentito un advance che suonasse decentemente... Il modello in questione non ho avuto occasione di ascoltarlo...
Probabilmente ammalia per i vu meter,e tutto sommato alla vista non è' rifinito male..
Con quella cifra 650/750 euro personalmente prenderei in considerazione altre macchine di maggior spessore... Nad,Denon,Exposure etc... Usate e' anche meglio.
Devi specificare che diffusori farà suonare l,ampli,sorgente e generi musicali.
Ciao
Ho intenzione di acqustare un amplificatore e dei diffusori ed al momento sto valutando quello che mi viene offerto dai vari negozianti. Quello che ho potuto ascoltare fino ad ora, perchè mi viene proposto quasi ovunque, è il cambridge 651a.
Devo dire che non mi è dispiaciuto, specie abbinato alle opera mezza, canton vento 810 e totem mite. Per via degli spazi devo prendere dei diffusori da scaffale e senza supporti.
Oggi mi hanno proposto l'accoppiata del titolo che non ho ancora avuto occasione ascoltare e per la quale chiedevo un parere
Ascolto un po' tutti i generi musicali ad eccezione della disco ed elettronica, non mi interessano bassi potenti e l'ascolto è prevalentemente a volume moderato.
ciao
Buongiorno: concordo con mister1966; gli Advance Acustic non mi sono sembrati un gran che anche se dal punto di vista del prezzo e soprattutto dell'estetica ammaliano. Prendi in considerazione con una spesa simile o al massimo di poco superiore il Creek evolution 2, Exposure 2010 s2, Onix ra65 e forse pure Naim nait 5i. Saluti, Roberto.
Sono macchine abbastanza "Morbide" e vanno abbinate con i Diffusori giusti.....sono abbastanza economici e suonano come tali, niente di così strano.
La frase lo dice da se, "non gli sono sembrati"......io ho provato il Map800, gran bella Macchina, ma va abbinato con i diffusori giusti altrimenti i bassi risultano un po sovrastanti.
io ho avuto il map 308. A prescindere dalla pulizia della costruzione, che sarà anche made in cina, ma al giorno d'oggi chi è che non costruisce in cina? Provato in tutte le salse, addirittura il suo dac interno era meglio del AA crescendo che avevo come lettore. Sempre con i miei diffusori è risultato meglio del marantz pm8003 che avevo prima. Aveva la possibilità di funzionamento in classe A, riscaldava come una stufa, ma una differenza si avvertiva. Io credo, che bisognerebbe smetterla di dare giudizi come si dice: ad capocchiam, solo per sentito dire, o perchè il prodotto è leggermente economico e non ha un grosso blasone.ma avete ascoltato gli xindak? Qui nessuno ne parla...Io per esempio non ho mai nascosto il mio odio profondo verso il marchio b&w. Lo considero come il rolex, ormai è di moda. A me non piace come suona assolutamente, tranne un modello le 801, che nel lontano 1985 ho avuto per poco tempo a casa mia. Il problema, secondo me, e non me ne voglia assolutamente il mio caro amico antonio che stimo e considero una persona seria, che sui forum chi vende npon ci dovrebbe scrivere. Ma, ripeto, è solo un mio parere, che resta tale, ma a volte le influenze si sentono. ;) E vogliamo parlare di chi butta al fiume le cerwin vega senza averle mai ascoltate? Medidate gente, medidate....;)
Chi se ne frega Max...l'importante è essere contenti di cio' che si possiede indipendentemente da cio' che dicono gli altri ;)
Io per gli altri ho una discoteca....ma che mi frega:p
vedi, caro Max, a me che sono sazio e che ne ho ascoltati e vuti di impianti, mi secca leggere cose dette così per dire. Apostrofare elettroniche che non sono di grido come cefeche...E poi, siccome io non vendo niente, non sono di parte di nessun brand, dico ciò che penso, poi ognuno è padronissimo di pensarla come gli pare. Ma i cosiddetti: mast e fest, come si dice dalle nostre parti, mi distubano un pochetto;)
Eheheheh me lo sono fatto tradurre dalla moglie:p
hey non aumentate la confusione che già ho! :D
tra Advance Acustic e cambridge quale preferire? Oppure nessuno dei due?
Con che diffusori?
Con le Para può andare, le Canton le scarterei a priori (a me non piacciono). le Totem non le ho mai ascoltate.....invece le Opera sono buone ma non ce la vedo come accoppiata, ti consiglio le Monitor Audio con Advance.A