Un saluto a tutti.
Volevo acquistare usato l'amplificatore usato ONKYO TX-SR605 7.1 per poi prendermi delle casse serie!
Cosa mi potete consigliare?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Un saluto a tutti.
Volevo acquistare usato l'amplificatore usato ONKYO TX-SR605 7.1 per poi prendermi delle casse serie!
Cosa mi potete consigliare?
Grazie
Casse serie con un 605 sono due cose che non legano per niente insieme.
Che casse hai scelto ?
Ancora nulla. Sono messo così...
Ho un HT Sony (50W) acquistato 10 anni fa, con ingressi analogici e non digitali.
Ora...il lettore blue ray con uscite 5.1 analogica l'ho acquistato. Ma per altre cose tipo Apple tv e PS3 non posso usare l'amplificatore.
E allora mi sono detto...cambio tutto e mi prendo usato tutto quanto.
Ho trovato anche un Onkyo TX-SR805 con casse Mordaunt-Short Ms 304-SV ma sono indeciso.
Quanto 6 disposto a spendere ?
Ho trovato l'ultima versione che ti ho dato a 850..... Ampli + casse ma non di più purtroppo
Dalle caratteristiche quelle casse mi sembrano scarsine, cn 850 euro ci fai poco specialmente nel nuovo, giusto per farti rendere un'idea ti posto 2 impiantini ben suonanti ad una cifra' abbordabile.
La cosa migliore e' procedere a step partendo dal sinto+ i frontali
Indiana line
Front: tesi 260
centr: tesi 760
sur: tesi 240
sub: b&w 608
sinto: denon 2113
JBL
Front: jbl es30
cent: jbl es25
surr: jbl es20
sub: jbl jbl es150
sinto: denon 2313
A ecco!! Cambia un pochino.
Pensavo di aver trovato un buon impianto usato.
Il sinto non sarebbe male, anche se i nuovi onkyo qualitivamente suonano meglio ,grazie alla preamplificazione migliorata.
Ti consiglio di partire con un denon 2113 e con una coppia di 260, ne rimmarrai soddisfatto, poi con il tempo lo completi
Come ti sembrano ? Troppo cari ?
Non direi troppo cari. Acquistando poco alla volta no!
Tenersi le casse da 50 che ho già come effetto surround è da escludere vero? Naturalmente abbassando la relativa potenza di uscita per queste.
Si certamente e' fattibile , mi sai dire il modello ?
sono casse della Sony che uso attualmente con l'amplificatore Sony (50 watt per 5) di cui ti parlavo prima.
Prendo solo due casse e uso le altre che ho, le mando a meno!!
Dammi un consiglio se può andare bene così.
All'ora ti bastano i frontali e il centrale + ovviamente il sub
Sulle tesi risparmi una coppia di 240 ,mentre sulle jbl una coppia di es20
Scusa come sub, per ora, posso usare quello che ho già della Sony!
Quindi prendo l'ampli + i frontali e il centrale, come surround uso le due che ho già sempre della Sony.
No , e' molto meglio all'ora non usare il sub, i frontali sapranno fare di meglio prendendosi carico del canale lfe e dei vari tagli degli altri diffusori
Ok allora procedo e acquisto i due frontali, il centrale e l'ampli.
Il resto come mi hai consigliato....le due casse sony per il retro....
Grazie!! :-)
Solo una curiosità....come mai le casse Bose costano così tanto e sono sconsigliate?? Questo è solo un dubbio!