Consiglio acquisto TV 46"/47"
Buonasera a tutti,
seguo da un bel pò il forum perché il prossimo acquisto in vista è per l'appunto un bel televisore FULL HD!!! :D
Basandomi sulle informazioni del primo post mi ero orientato sui 46" - 47"
Il budget...non vorrei che oltrepassare le 900€
L'uso principale che ne farò sarà come monitor del pc (quindi è importante che nel collegamento non ci sia problemi di colori, etc...), così da poterlo sfruttare anche per qualche bel gioco ;), poi come tv in SD e per la visione di film in HD!
Il 3D...basta che si veda bene! :D cmq meglio i passivi e con gli occhiali inclusi
Sarebbe meglio se riuscisse a leggere senza problemi vari formati video, soprattutto mkv, anche se penso che potrei ovviare a ciò con il collegamento al pc.
Dopo un pò di ricerca volevo chiedere, a voi esperti, quale tv mi consigliereste tra questi modelli:
Panasonic TX-L47EW5 - 812€ (non ho capito se ha il 3D attivo o passivo) - Datemi soprattutto informazioni su com'è questo televisore, che mi sembra una buona offerta, perché non ho trovato uno straccio di opinione in giro e non l'ho trovato nei centri commerciali.
Philips 47PFL6007H/12 - 887€ (oltre all'Ambilight che mi intriga molto, meritano qualitativamente?)
Philips 47PFL6057H - 936€ (andrebbe però oltre il budget) - tra i due è giustificata così tanta differenza di prezzo per la stessa serie?
Samsung UE46ES6900 - 905€ (e se non c'è troppa differenza anche il 6800)
Grazie a tutti per l'aiuto! :)