consigli x upgrade diffusori denon 1911
Ciao ragazzi..sono in procinto a di acquistare questo spinto..é quasi sicuro..ora mi volevo prendere x tempo e chiedere a voi ke siete più esperti per i diffusori da scegliere..mi prendo x tempo *** appunto non sara immediato ma almeno cosi ho il tempo di ascoltare quelle ke mi consigliate e poi pian piano migliorare il mio sistema home..ora ho un de non 1610 (ke cambierò appunto con il 1911) con le JBL SCS 200.5. Volevo appunto cambiare il tutto pian piano..ora io vorrei trovare ciò ke può sfruttare al meglio questo spinto..x capirci tipo indiana linea tesi..quali potrei scegliere??le 260 sono troppo??oppure riesco a gestirle??non vorrei spendere soldi in più x non riuscire a sfruttarle in poche parole..altra domanda..poi il surround devono essere uguali o x quello posso scendere un po di qualità..il sub??quale mi consigliate??aiutatemi a prendere il meglio x questo spinto e non il surplus ke non riuscirei a sfruttare anche altri marchi poi come dicevo cercherò di andare ad ascoltare e scegliere ciò ke mi piace di più..xò appunto mostra temi la via ke non ho alba:(