passare al 55" da un 42"...consigli scelta tra 6 modelli...
ciao a tutti...mi son gia' letto praticamente tutto il forum e tutti i 3d riguardanti le stesse paranoie che vengono a chi come me si appresta prendere una 55 pollici...
innanzi tutto io provengo da un sharp lcd 42 pollici modello 42xd1ea di cui cmq son soddisfatto x il livello di immagine ma vorrei prendere uno schermo piu' grande,il 55" sarebbe perfetto...il mio uso è suddiviso in:
-40% pc e quindi spesso le schermate restano li anche fisse (se dovessi prendere un plasma metterei screensaver obbligatorio cosa che non uso adesso)
-30% tv
-20% xbox
-10% bluray o film da pc
premetto che sono in possesso di buoni da spendere in una nota catena...il mediamondo e quindi il mio acquisto dovra' x forza avvenire li e il budget diciamo sara' al limite sui 1400 euro quindi le scelte dovranno ricadere non su tantissimi modelli,e cioe' questi:
SAMSUNG UE55ES6100
PANASONIC TX-L55ET5E
LG 55LM620S
SAMSUNG UE55ES6560
SAMSUNG UE55ES6800
PANASONIC TX-P55ST50E
PHILIPS 55PFL5507H
non sono uno di quelli che sono abbagliati dal marketing del led ma solo che si fa qualche paranoia nel caso doveste consigliarmi il plasma x il problema dello stampaggio visto il mio uso elevato di xbox e pc...