TV 37/40" massimo 800 euro
Ciao a tutti,finalmente dopo ore di internet sono riuscito a trovare un forum di HDTV!!non ce n'era mezzo!quindi complimenti prima di tutto :D
Mi rivolgo a voi esperti,perchè io sono lontanissimo da esserlo,per aiutarmi a scegliere la prossima tv di casa mia..qui in casa siamo fermi a uno dei primi HD samsung di 9-10 anni fa,che ha fatto una media riuscita,infatti i problemi più fastidiosi sono stati 1) la rottura del telecomando(non nel senso che il telecomando non andava,ovviamente lo abbiamo sostituito ma la tv non riceveva lo stesso il comando..sensore?booh)
2)molte volte(sopratutto giocando all'xbox,ma succedeva anche dopo aver guardato partite su sky) rimanevano impresse immagini sullo schermo....del tipo che giocavo all'xbox e sul lato sinitro in alto dello schermo rimaneva impressa l'immagine del risultato della partita...fastidioso assai...
3)linee fastidiosissime rimaste sul lato sinistro dello schermo...non saprei descriverle,ma davvero fastidiose,in pratica ogni programma che si guarda ci sono queste linee....
Quindi ora siamo alla ricerca di una nuova televisione..USO PREVALENTE: 40% sport,40% serie tv/film ,20% gaming su xbox360..per ora non siamo interessati al 3d,per le funzioni smart sinceramente non lo so,sicuramente non si naviga su internet dalla tv data la presenza di numerosi smartphone e 2 pc..prezzo massimo 800 ma in tempi come questi meno si spende e più si gioisce..diciamo spesa ideale sui 700..ah,io siamo più improntati verso un led..
prodotti da me visti:vi chiedo quindi pareri e consigli..su samsung sono timoroso di prodotti di media scarsa qualità..le altre le conosco poco o niente quindi ho davvero bisogno del vostro consiglio considerando sopratutto l'uso che ho detto
TOSHIBA 40TL933G (ideale anche per altezza e larghezza) 649 euro
SHARP LC-40LE730E 699
SAMSUNG UE40ES6560 649 euro
ho visto che del toshiba si parkava benissimo in un topic degli ultimi..sharp chiedo a voi perchè non ne so nulla,mentre samsung mi frena solamente la brutta esperienza con quello passato(anche se c'è da dire che appunto era uno dei primi tv hd,quindi forse i problemi sono venuti anche dalla poca ottimizzazione)..
ho notato che tutti e 3 hanno la tecnologia 3d,anche se io non la uso cambia qualcosa?ci sono modelli uguali a questi senza 3d che costano di meno?ditemi voi ragazzi,sono tutt'orecchi...ah,i prezzi sono da listino mediaworld perchè penso di comprare li..