Visualizzazione Stampabile
-
Ampli x Opera Prima
Buongiorno a tutti,
volevo chiedere un parere per la sostituzione del mio vecchio pioneer sa 7500, posseggo come da titolo le Opera Prima. Generalmente ascolto musica Rock e jazz principalmente in vinile, ma possiedo una discreta quantità di Flac e mi chiedevo se fosse il caso di orientarmi su un integrato con il Dac oppure acquistare un convertitore esterno. Il Budget massimo e tra i 700/1000 euro (1000 proprio massimo massimo!!). On line ho trovato un Denon pma 2000 IVR e un'accoppiata sempre della Denon 1500ae, sia ampli che lettore cd (il mio fa schifo e non sarebbe male sostituirlo), tutte e due le soluzioni intorno ai 700 euro, potrebbero essere una valida alternativa?
Grazie a tutti e buona domenica!
-
Cerca in casa Unison Research sono ampli in sinergia con Opera ;)
-
Ok mi informo, intanto navigando ho trovato quest'ampli a 700 euro, Amc CVT 3030a a valvole e mosfets, potrebbe sposarsi bene?
-
Non lo conosco però anche l'Unico è valvolare,quindi potrebbe andare bene.
-
gli unison sono anche ibridi se ti serve più corrente ma le opera prima le piloti anche con un valvolare da 30W
-
Bene andrò a provare l'amc in negozio, nel frattempo ho trovato un unison Unico con stadio phono vecchio modello a 700 euro e sono in attesa di risposta. Il Denon 1500ae lo sconsigliate proprio con questi diffusori? Dite che un valvolare o un ibrido sia comunque più indicato? Ad ogni modo gli unison nuovi sono completamente fuori budget per me. Avete altre alternative a stato solido da proporre attorno ai 700/1000?
Grazie per le vostre risposte
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vik30
intanto navigando ho trovato quest'ampli a 700 euro, Amc CVT 3030a a valvole e mosfets, potrebbe sposarsi bene?
se non ha problemi di ronziì e altro......
-
il denon 1500 lo sconsiglierei con tutto
-
Problemi di ronzii? Dovrebbe essere nuovo o meglio da esposizione, gli amc danno questi problemi?
-
-
mi correggo l'amc è un ex demo.
-
quei pochi che a suo tempo ho venduto non se ne è salvato uno.....chissà
-
Grazie dell'informazione, fretta non ne ho, mi dirigo su altri lidi. Mi hanno anche consigliato i rotel ra 04/05 se, secondo voi potrebbero andar bene? questi, in ogni caso, ho modo di provarli.
-
provali e pensa che ci sono i nuovi migliorati
-
Ultimo aggiornamento, il mio rivenditore di fiducia mi ha proposta l'accoppiata pre+finale Naim nac 62, nac 140 insieme ad un hi cap per 800 euro, ma nel mentre ho trovato anche un unison primo a 900 (credo trattabili). I Naim li posso provare l'unison non so, ma mi tenta molto ed è più nuovo. Che ne pensate