Incomincio con il gia' citato 55VT50 a 1552€ su Amazon :eek:
Sony 55Hx755 a 1064€ su computercityhw.it :eek:
Visualizzazione Stampabile
Incomincio con il gia' citato 55VT50 a 1552€ su Amazon :eek:
Sony 55Hx755 a 1064€ su computercityhw.it :eek:
Pazze, hai davvero detto giusto...
A mio avviso il 55VT50 è il miglior TV sul mercato a prescindere. A questo prezzo è quasi sconvolgente.... Altro gran brutto segnale per i plasma..
Direi per il settore in generale...
Si, certo... ma, a meno che non si verifichi la profezia Maia, i TV continueranno ad essere prodotti e venduti. Solo che ne resterà solo di un tipo visti anche i ritardi degli Oled (e comunque chissà quando saranno disponibili a prezzi accessibili)..
che bello il natale:D
mettiamo qui tutte le offerte che troviamo
ps...non capisco perchè sto forum fa pubblicità a un sito truffa da quello che si legge googleggiando:confused:
Forse perchè tali pubblicità non sono di "sto forum", ma inserite automaticamente da Goggle (o altre società che si occupano di pubblicità), che dici?
Mai notato che compaiono anche pubblicità di prodotti che poco o nulla hanno a che fare con l'AV?
Ciao
Panasonic 55st50 a 1299 su MW on line
2000...mi veniva fuori il nuovo ampli...:cry:
Niente paura... E' ritornato ad un prezzo consono, era evidentemente un errore (a meno che non siano stati bruciati...)
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_...55%2Caps%2C487
amazon è solo una piattaforma di vendita non un negozio fisico, cioè vende i prodotti di altri in poche parole, che convergono ad amazon tramite il suo magazzino multimediale..ergo se io venditore ho un (UNO) VT50 che voglio vendere a X tramite amazon quando il prezzo medio è invece Y, sarà cmq solo x quel modello mica che da allora il prezzo diventa X anzichè Y :)
piu che altro fa specie vedere i VT30 a 2500 euro quando i VT50 si trovano a meno..in italia i commercianti riescono a fare anche questo :D tenere in listino prodotti 2010-2011 a prezzo "di listino" quando il prodotto 2012 è fuori con lo street price piu basso del 20-30%
e guai a chi si azzarda a provare a chiedere uno sconto, ti rispondono che è cmq un top di gamma e quando uscito costava 1000mila euri :D poi magari la stessa roba in germania costa qualche centone in meno oppure trrovi l'usato (venduto da commerciante e non da privato) mentre qui se anche ti metton fuori degli usati fai prima a comprarti il nuovo...
.....e poi stramaledicono la crisi...ma vaaa laaaa imparate a tirarvela di meno piuttosto..... :D
cmq offerte pazze x natale io ancora nn ne ho viste :)
io vorrei una bello offerta in un negozio "fisico"
oggi presso un grosso centro ho fatto notare che sul loro sito LG960V è in vendita al 20% in meno...