Quale impianto Home Theatre?
Ciao, a tutti! :)
Esordisco con questo mio primo messaggio su questo sito e in questo forum. Vi ho incontrati per caso, non essendo un esperto AV e ricercando su google delle risposte alle mie domande. Mi siete sembrati più simpatici e competenti di altri perciò sono qui a scrivervi e a torturarvi con le mie domande da neofita. :p
Come da titolo 3d il mio problema è orientarmi sull'acquisto di un impianto HT. Cosa ho per il momento? Ho solo un PANASONIC Televisore 3D TX-L32ET5E e.. un budget limitato a max € 600,00 (ma se riuscissi a spenderne solo € 400,00, non subirei tutta una serie di ritorsioni familiari!) :D
Devo posizionare quest'impianto HT in una stanza di queste dimensioni: 3,3X4,0 metri... ebbene sì, la mia camera è molto piccola, ma preferirei acquistare qualcosa di buono anche se per ora vivo in 12 mq.
Leggiucchiando qua e là ho compreso che non conviene acquistare i sistemi HP 5.1 o 7.1 con piccolissime casse satellite, perchè non sono vero HT e... spesso nemmeno HiFi. Ho letto che è preferibile l'acquisto di un buon amplificatore Home Cinema, di un lettore Blu Ray e di una buona coppia di casse acustiche...
Sono un neofita totale... le mie domande sono queste:
1) il PANASONIC Televisore 3D TX-L32ET5E è secondo voi un buon acquisto? (€ 487,00 consegna compresa)
2) meglio un HT economico che non è HT o un bell'amplificatore e casse separate?
3) Cosa consigliate come marche e modelli?
Grazie per la Vostra collaborazione e il Vostro aiuto! :)
Ciao, Rob