Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo Logitech Harmony Touch
-
Forse è arrivato il momento di vendere il 1100 :)
-
http://www.youtube.com/watch?v=FFC4Ex8PG8A
http://www.youtube.com/watch?v=yoEb5to-MiM
Bello il display touch che permette di "navigare" nei tasti programmabili. Molto più comodo sicuramente dei precedenti one e 1000/1100
Stefano
-
-
Ciao a tutti.
Premetto che io ho già un Harmony 895 del quale sono abbastanza soddisfatto.
Siccome ho tutte le elettroniche chiuse dentro un mobile e le comando via estensore RF, vorrei chiedervi se questo telecomando è in grado di comunicare con l'estensore RF. Io ho cercato in rete ma non ho trovato lumi in merito...
-
Sul sito Logitech non viene dato compatibile con i segnali RF:
http://www.logitech.com/it-it/60/&vi...ucts=8717&A4=4
Stefano
-
Sembra ottimo come telecomando, chissà se faranno a breve la versione RF, vorrei passare al 900 ma questo modello mi piacerebbe e penso sarebbe anche un po' più reattivo (credo)
-
sapete che differenza ci sono con il 1100.
io ho il 1100 ma lo trovo un po' ingombrante e il touch non è molto reattivo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nervoteso
sapete che differenza ci sono con il 1100.
io ho il 1100 ma lo trovo un po' ingombrante e il touch non è molto reattivo
Anche a me piacerebbe sapere se il touch ha TUTTE le funzionalità del 1100 (e magari anche di più). Più che ingombrante, a mio parere il difetto è che si fa fatica ad utilizzarlo con una mano sola.
-
Citazione:
transaminasi
Anche a me piacerebbe sapere se il touch ha TUTTE le funzionalità del 1100 (e magari anche di più). Più che ingombrante, a mio parere il difetto è che si fa fatica ad utilizzarlo con una mano sola.
l'ho ordinato, ti farò sapere presto. a me sembra che abbia addirittura più funzioni del 1100
-
Citazione:
nervoteso
l'ho ordinato, ti farò sapere presto. a me sembra che abbia addirittura più funzioni del 1100
In preda alla curiosità, ho chiamato direttamente il servizio assistenza Logitech di Milano.
In sostanza mi hanno detto che il Touch ha TUTTE le funzionalità del 1100 ad eccezione della possibilità di utilizzare un estensore RF (che a me non interessa). Che sfiga!!!! Il mio è praticamente nuovo!!!! Ora vedo se metterlo in vendita...
-
Citazione:
transaminasi
In preda alla curiosità, ho chiamato direttamente il servizio assistenza Logitech di Milano.
In sostanza mi hanno detto che il Touch ha TUTTE le funzionalità del 1100 ad eccezione della possibilità di utilizzare un estensore RF (che a me non interessa). Che sfiga!!!! Il mio è praticamente nuovo!!!! Ora vedo se metterlo in vendita...
si infatti appena mi attiva il touch metto in vendita anche il mio.
-
mi è arrivato il touch ma non riesco a farlo funzionare. mi installa un software che non si installa ovvero si installa ma poi non si sa come avviarlo. ho provato a usare il software del 1100 ma non lo ricnonosce dannazione. qualcuno ce l'ha?
-
Citazione:
nervoteso
mi è arrivato il touch ma non riesco a farlo funzionare. mi installa un software che non si installa ovvero si installa ma poi non si sa come avviarlo. ho provato a usare il software del 1100 ma non lo ricnonosce dannazione. qualcuno ce l'ha?
Nel corso della telefonata di cui al post #11, l'operatore, tra le altre cose, mi ha detto che il Touch si gestisce direttamente dal web, senza installare alcun programma. Non ne sono certo al 100% (magari ho capito male io).
Appena riesci a 'metterlo in moto' facci sapere se ha almeno le stesse funzionalità del 1100 e se è più reattivo. Grazie
-
Di sicuro , si gestisce come tutti gli altri harmony: via web ! Le funzioni saranno le stesse del 1100 ma anche del 525, cambia solo l'estetica, l'ergonomia ed il tipo di display.
Stefano