Mi sapete dire il costo e dove reperire il DVDO iScan HD+???Grazie,magari se è contro il regolamento,ache in PM.
Ho letto male io,oppure c'è differenza tra il DVDO iScan HD e il DVDO iScan HD+???Quali sono queste differenze.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Mi sapete dire il costo e dove reperire il DVDO iScan HD+???Grazie,magari se è contro il regolamento,ache in PM.
Ho letto male io,oppure c'è differenza tra il DVDO iScan HD e il DVDO iScan HD+???Quali sono queste differenze.
Grazie
Attualmente non è ancora distribuito in Italia. Verrà commercializzato in Italia alla fine di dicembre, primi giorni di gennaio.
Per il mercato italiano l'iScan-HD+ non ha molta valenza perchè le sorgenti 1080i non sono molto diffuse in Europa; per quanto riguarda la compatibilità DVI-HDCP in ingresso io opterei per l'ingresso SDI, che è uno sballo....quindi a mio parere restereri sul modello iScan-HD e aspetterei il nuovo modello che uscirà a giugno-settembre 2005....
Il problema è far modificare il mio lettore(Denon 2910)per l'uscita SDI,i prezzi che ho trovato in giro sono da furto...
ho sentito solo rumors al riguardo. Dovrebbe essere presentato a Gennaio 2005 al CES di Las Vegas e dovrebbe avere un ricco parco connessioni HDMI (I/O), un'estetica meno "profesisonale" di un rack da studio e montare una circuiteria più raffinata (ad esclusione del "solito" Sil504).Citazione:
Roberto Missoli ha scritto:
....quindi a mio parere restereri sul modello iScan-HD e aspetterei il nuovo modello che uscirà a giugno-settembre 2005....
Hai qualche info maggiore o aspettiamo i primi 15 gg di Gennaio per saperne di più? ;)
Mandi!
Alberto :cool:
L'unica notizia che ho è la possibilità dell'ingresso HDMI e un deinterlacciatore 1080i degno del nome, in questo caso il decoder Philips/Sil504 deve essere sotituito con un oggetto "diverso".Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
ho sentito solo rumors al riguardo. Dovrebbe essere presentato a Gennaio 2005 al CES di Las Vegas e dovrebbe avere un ricco parco connessioni HDMI (I/O), un'estetica meno "profesisonale" di un rack da studio e montare una circuiteria più raffinata (ad esclusione del "solito" Sil504).
Hai qualche info maggiore o aspettiamo i primi 15 gg di Gennaio per saperne di più? ;)
Mandi!
Alberto :cool:
Appena avro altre notizie sarà lieto di inviarle.
Io ad esempio NON ho nessuna intenzione di moddare il mio Pio 868 per avere l'uscita SDI e cmq dovrei aggiungere l'opzione SDI anche all'I-Scan HD che gia' possiedo... ergo... L'upgrade in HD+ lo sto aspettando come il pane visti anche i risultati ottenuti in dominio digitale su DVD non protetti o decriptati ;) che con $380 risolve il problema dell'HDCP.Citazione:
Attualmente non è ancora distribuito in Italia. Verrà commercializzato in Italia alla fine di dicembre, primi giorni di gennaio.
Per il mercato italiano l'iScan-HD+ non ha molta valenza perchè le sorgenti 1080i non sono molto diffuse in Europa; per quanto riguarda la compatibilità DVI-HDCP in ingresso io opterei per l'ingresso SDI, che è uno sballo....quindi a mio parere restereri sul modello iScan-HD e aspetterei il nuovo modello che uscirà a giugno-settembre 2005....
A tal proposito, AudioGamma ancora Non sa nulla.. ovvero se saranno solo un centro di raccolta macchine per l'upgrade o se saranno messi in condizione di fare loro l'upgrade in casa. :rolleyes:
Attendo notizie :(
Quindi col Denon 2910 potrei entrare nel DVDO iScan HD+ con buoni risultati senza stare a modificare lettore e prendere l'SDI x il DVDO???
SI !Citazione:
Pepito ha scritto:
Quindi col Denon 2910 potrei entrare nel DVDO iScan HD+ con buoni risultati senza stare a modificare lettore e prendere l'SDI x il DVDO???
ATTENZIONE: NON sono al corrente se il Denon esce in 576i sulla digitale :confused: Il Pio 868 SI ! :D
Bisogna fare una precisazione doverosa. Il segnale DVI è già deinterlacciato, quindi se la sorgente è un filmato preso da telecamere il segnale è massacrato dal deinterlacciatore prima dell'uscita DVI, a questo punto il DVDO interpola il segnale alla risoluzione della matrice ma i risultanti non sono assolutamente paragonabili a quelli che si ottengono partendo da un segnale digitale e interlacciato SDI. In questo caso il DVDO ha le informazioni temporali e mentre deintelaccia interpola a secondo che gli oggetti si muovono o sono fermi. Credetemi l'SDI è un altro mondo. A mio modo di vedere per fare una battuta l'SDI sta al DVI come l'XRL all'RCA o il BNC al minidin. Poi dipende da voi se volete navigare nel mondo professionale o nel modo consumer...Citazione:
Highlander ha scritto:
Io ad esempio NON ho nessuna intenzione di moddare il mio Pio 868 per avere l'uscita SDI e cmq dovrei aggiungere l'opzione SDI anche all'I-Scan HD che gia' possiedo... ergo... L'upgrade in HD+ lo sto aspettando come il pane visti anche i risultati ottenuti in dominio digitale su DVD non protetti o decriptati ;) che con $380 risolve il problema dell'HDCP.
A tal proposito, AudioGamma ancora Non sa nulla.. ovvero se saranno solo un centro di raccolta macchine per l'upgrade o se saranno messi in condizione di fare loro l'upgrade in casa. :rolleyes:
Attendo notizie :(
Comunque se non mi volete dare retta alla fine di novembre saranno disponibili i kit di aggiornamento da iSCAN-HD a iScanHD+ (pronunciatelo per favore plus e non plas => plus è latino e non inglese)
Quoto il ragionamento che trovo corretto tecnicamente;Citazione:
Bisogna fare una precisazione doverosa. Il segnale DVI è già deinterlacciato, quindi se la sorgente è un filmato preso da telecamere il segnale è massacrato dal deinterlacciatore prima dell'uscita DVI, a questo punto il DVDO interpola il segnale alla risoluzione della matrice ma i risultanti non sono assolutamente paragonabili a quelli che si ottengono partendo da un segnale digitale e interlacciato SDI. In questo caso il DVDO ha le informazioni temporali e mentre deintelaccia interpola a secondo che gli oggetti si muovono o sono fermi. Credetemi l'SDI è un altro mondo. A mio modo di vedere per fare una battuta l'SDI sta al DVI come l'XRL all'RCA o il BNC al minidin. Poi dipende da voi se volete navigare nel mondo professionale o nel modo consumer...
Comunque se non mi volete dare retta alla fine di novembre saranno disponibili i kit di aggiornamento da iSCAN-HD a iScanHD+ (pronunciatelo per favore plus e non plas => plus è latino e non inglese)
ma nel mio caso, il Pio 868 esce in 576i sulla sua porta HDMI per cui non esiste il problema che l'HD+ riceva un segnale sulla DVI in gia' deinterlacciato.
In questo caso, IMHO, L'unico vantaggio che rimane appannaggio dell'SDI, rimane la lunghezza del cavo segnale.
Certo, per avere la conferma e dissipare ogni dubbio bisognerebbe fare una prova testa a testa; ma questa, come postato in un altro 3D risulterebbe essere piuttosto dispendiosa in quanto richiede un Pio 868 moddato SDI e un HD+ con opzione SDI e a parita' di sorgente schermo e VPR si potrebbe confrontare la connessione SDI e la catena HDMI.
Per la cronaca anche il denon 2910 esce a 576i dalla HDMI.
Insomma datemi un consiglio :D
Prendo l'attuale DVDO o il prossimo plus???
Grazie
Non sono però sicuro che il nuovo DVDO accetti un segnale DVI interlacciato, se poi avete un proiettore tritubo, l'iSCAN-HD (per ragioni di diritti) non è in grado di scalare un segnale DVI-HDCP sulle uscite analogiche, quindi l'unica soluziona ritorna l'SDI.Citazione:
Highlander ha scritto:
Quoto il ragionamento che trovo corretto tecnicamente;
ma nel mio caso, il Pio 868 esce in 576i sulla sua porta HDMI per cui non esiste il problema che l'HD+ riceva un segnale sulla DVI in gia' deinterlacciato.
In questo caso, IMHO, L'unico vantaggio che rimane appannaggio dell'SDI, rimane la lunghezza del cavo segnale.
Certo, per avere la conferma e dissipare ogni dubbio bisognerebbe fare una prova testa a testa; ma questa, come postato in un altro 3D risulterebbe essere piuttosto dispendiosa in quanto richiede un Pio 868 moddato SDI e un HD+ con opzione SDI e a parita' di sorgente schermo e VPR si potrebbe confrontare la connessione SDI e la catena HDMI.
Una domanda, ma il tuo Pio 868 è un DVI-HDCP?, perchè se non lo è il segnale DVI lo puoi inviare al modello iSCAN-HD senza problemi; riscalandolo alla risoluzione che desideri. (non ho però mai fatto la prova perchè i riprouttori di DVD in mio possesso sono tutti, aimè, DVI-HDCP.
Non posso rispondere perchè sono "parte interessata", ma cercate di capire il mio ragionamento...Citazione:
Pepito ha scritto:
Grazie
Se intendi usare il DVDO con ingresso digitale prendi HD+ se lo colleghi via Component va bene anche l'HD normale.Citazione:
Pepito ha scritto:
Grazie
Io faro' l'upgrade in HD+ ;)
Roberto ;) abbiamo lo stesso nome ;)Citazione:
Non posso rispondere perchè sono "parte interessata", ma cercate di capire il mio ragionamento...
Cortesemente, visto che sei parte interessata, puoi mandarmi un MP appena e' disponibile il kit ?
Come postato ad AudioGamma vorrei evitare di spedire il device in USA se fosse possibile fare l'upgrade da Voi ad un prezzo ragionevole.
Grazie
Roberto ;)