Consiglio e consulenza subwoofer
tra spiaggia e e mega pranzi di ferragosto , aprire un post sul subwoofer è il massimo :D
Allora come qualcuno di voi sà ho un impianto Dynavoice Dynamite + onkyo 717 e serve urgentemente un sub...!
da premettere che avevo già chiesto in passato qualcosa e mi era stato consiglio
Velodyne cht 8 /10
B&W b&w asw 608 / 610
differenza economica tra il modello piccolo e modello grande , lasciamola da parte.., quello che chiedevo e come decidere la grandezza del sub....in base alla metratura della stanza suppongo.....ma molti possessori dei modelli piccoli come il 608 B&W e il cht 8 velo dicono che in spazi come 16 mq (4x4) devono tenere il volume e meno della metà , altri consigliano almeno un modello + alto per quella metratura....quindi volevo capire come mai e cosa discutere sul taglio da acquistare...:confused:
p.s. mi è stato già spiegato che il velo è piu da HT ed è più brusco...mentre il B&W è piu morbido ed è molto da HI-FI
il mio utilizzo è 80% HT e 20 HI-FI ma su questo aspetto ancora consigli...
altra domanda , ma velodyne prodotto americano ha una distribuzione italiana? MPI? chiedo questo perchè...il velo CHT 8q o CHT 10 q , in giro si trova....ma viene dichiarato come fuori produzione.....e sto pensando.....ma conviene prendere questo fuori produzione? il modello sostitutivo ? serie impact? quanto si consiglia spesso un sub velodyne si legge spesso il CHT , quindi mi viene da pensare che sia stato e lo è un ottimo prodotto..., ma i modelli nuovi? cioè se volessi prendere un modello in produzione?
grazie a tutti chi mette quiete e queste pippe mentali...........e buon ferragosto...:D
p.s. il mio spazio d'ascolto è 4x4.....ma in tempi non lontani....spero di avere una stanza 5x5 e nn vorrei ricomprare un altro sub :)