CONSIGLI per Sistema 2.1 o Soundbar?
Ciao a tutti!
Tra poco acquisterò il nuovo TV per la sala (al 90% Plasma panasonic..) e vorrei migliorare l'audio senza pretendere l'eccellenza e senza acquistare un 5.1 per questioni di praticità (cavi, posizionamento ecc ecc...).
Premetto che di impianti Audio ne so ZERO! :cry:
Ad esso vorrei abbinarci un lettore Blu-Ray con 3D.
Le mie domande sono:
1-Mi consigliate un 2.1 o una Soundbar? Quale meglio per qualità/prezzo tra i 2 sistemi?
2-Meglio comprare un lettore Blu-Ray a parte e ABBINARLO a impianto 2.1/Soundbar o comprare un sistema completo?
Vorrei un impianto che oltre a migliorare l'audio TV mi permetta di ascoltare MP3 e CD musicali ad una qualità perlomeno discreta... Magari con ingresso USB per chiavetta e Radio (non so se esistono... :confused: ) in modo da non dover comprare anche un impianto Stereo.
Il mio budget sarebbe di MASSIMO 400 Euro per l'impianto completo di lettore Blu-Ray 3D. Invece di circa 200 Euro senza lettore.
In negozio ho visto sistemi tipo il Samsung HT D5200 e il Sony BDV L600. Come sono come qualità?
Ah, un ultima cosa, mi piacerebbe un Subwoofer il meno ingombrante possibile (so che è un controsenso ma quello del Sony BDV L600 è per me davvero grande!! :eek: )
Grazie a TUTTI per l'aiuto!!!
Ciao!
Ricch