Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio secco tv 3D
Salve gente, come da titolo ho bisogno di avere un consiglio secco su quale tv comprare...non m'interessa avere spiegazioni o chiarimenti....Sono rimasto parecchio indietro con le tv, quando uscirono da poco gli LCD, e io comprai un banale hdready ai tempi il top....da allora non mi sono + interessato quindi non ne capisco nulla con queste nuove tecnologie, led....full led...plasma.......vorrei solo che mi diate un modello da acquistare e una breve motivazione.
In pratica voglio tantissimo usare il 3d...anke se ancora non so come, se con sky, se devo acquistare una fonte che mandi da sola il segnale 3d o se (non so nemmeno se si può!?) convertire le normali fonti in 3d che siano ps3, normali blueray o sky. Però voglio il 3d....leggendo banalmente ho visto che molti preferiscono il passivo nonostante una leggera perdita di definizione...io non mi faccio problemi di occhialini da 100 euro se quest ultimi rendono il 3d migliore.
Poi il budget che ho è di 1000 euro...cento + cento -.....che sia un 40-42 pollici
L'uso principale sarà comunque del 70% con sky(film e partite a non finire...quindi deve essere molto fluido) e le restanti 30% con console (xbox-ps3) e bluray (molto di rado).
inoltre avevo sentito dire che a breve usciranno nuovi modelli...quindi dato che sarà un acquisto a lungo termine preferisco prendere qualcosa di "fresco".....
L'unico che ho preso di mira fin ora è il samsung d8000....ma mi attira la tecnologia plasma....CONSIGLI???
-
plasma panasonic gt30 e con 1100 euro ti fai il 50 pollici...per il 3d il plasma rende meglio e penso che questo sia oggettivo e per i film sia più "naturale" dei led ma questo è soggettivo...
p.s. nei 1100 sono compresi gli occhiali 3d
-
lo avevo già visto...però il 50 è troppo grande per dove devo metterlo...forse arrivo a 46...e sono anke tanti...perfetto sarebbe il 42....e poi il gt30 non è vecchiotto? ho letto che panasonic metterà nuovi modelli nel mercato....cmq allora tu comunque opteresti per plasma al led....
-
se puoi aspettare maggio allora ti compri il 42vt50 e avrai un prodotto eccellente (se mantiene quanto promesso dalla casa madre)
-
distanza di visione precisa?
-
mi correggo pare che la panasonic per il modello top di gamma vt 50 non produrrà il formato 42 pollici...
-
distanza...considera che è nella mia camera che non è grandissima...e spesso la guarderò a letto...e la tv è ad 1 metro di distanza dai piedi del letto...quindi un metro + i circa 2 metri di letto...siamo sui 3 metri...mentre quando la guarderò dalla scrivania seduto siamo a circa 2 metri...o qualcosa in +!
-
Un ottimo 3D quest'anno li hanno i plasma Panasonic e i Philips 9706 e l'8606.
-
quale panasonic? quindi abbandonare i led...
-
Come led i Philips 9706 e 8606. Come plasma Panasonic VT30.
-
non so *** ma a prescindere led o plasma...come marca preferisco la panasonic....
-
Genteeee......Samsung d8000 (mi piace molto l'estetica e l'interattività e che supporta il flash) o panasonic vt30 (tutti dicono sia migliore ma mi preoccupa la tecnologia plasma che non ho mai avuto)...o aspetto nuovi modelli di entrambe le case????
-
senza spenderne 1000-1200 € fossi in te con 599 € da ex.... ti porti a casa uno dei migliori tv in circolazione,panasonic 42gt30 a quel prezzo è da comprare stasera stesso...:-)
-
un plasma rende sicuramente molto meglio di qualsiasi LED come qualità dell'immagine, colori, nero, contrasto ma soprattutto profondità dell'immagine anche in 3D.
Puoi anche aspettere la nuova serie ma non troverai iniziamente un prezzo cosi vantaggioso come il GT30.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
GioLeo
....e poi il gt30 non è vecchiotto? ....
vecchiotto mi sembra esagerato... i primi esemplari saranno stati consegnati verso Aprile 2011, quindi meno di un anno fa... ad oggi il successore (serie 50) ancora non è disponibile