Evvabbè becchiamoci anche questa:
http://ilrestodelcarlino.quotidiano....0:/2004/10/20:
Visualizzazione Stampabile
Evvabbè becchiamoci anche questa:
http://ilrestodelcarlino.quotidiano....0:/2004/10/20:
Esce a marzo 2006?
Cioè giusto in tempo per fargli una pubbicità smisurata prima delle elezioni? Una vera volpe, il Moretti! :eek:
E' incredibile vedere come gli "uomini" possano odiarsi e invidiarsi fino a questo punto...che tristezza:rolleyes:
Citazione:
pupazzo ha scritto:
E' incredibile vedere come gli "uomini" possano odiarsi e invidiarsi fino a questo punto...che tristezza:rolleyes:
cosa pagherei per poter essere il miglior amico di Dell'Utri
Luca
A Moretti chiesero cosa pensava di G. Lucas, rispose: "E'Nooiioooosoo"
Stessa domanda fatta a Lucas, risposta: ...
Fate voi.
Rino
Forse ha risposto ecchicazzè?
Ciao. Aurelio
Citazione:
aurel ha scritto:
Forse ha risposto ecchicazzè?
Ciao. Aurelio
Molto probabile!
Rino
pupazzo,credi davvero che,nel macrocosmo di sentimenti che si possono provare per Berlusconi e tutto ciò che rappresenta, sia proprio l'invidia a muovere Moretti? Proprio uno come Moretti? :rolleyes:
Senza offesa,a furia di sentirmi ripetere fino alla nausea sta storiella dell'invidia,ho l'impressione che questa abiti più nell'animo di chi lo sostiene che di chi non lo ama.
Sull'odio non ho alcuna obbiezione. :D :D :cool:
Ossia :confused: ...Citazione:
Gioan ha scritto:
...Proprio uno come Moretti?...
ma Moretti ha fatto dei film???
scherzi a parte, ci ho provato più volte a vedere un film del simpaticone, ma non ho resistito più di 10 minuti....
"10 minuti", no, non ci sto!
Capisco che il cinema di Moretti se fosse in mono sarebbe uguale; capisco pure che in questo forum, forse, non c'entra niente, visto che DD e DTS per Moretti potrebbero essere tranquillamente variazioni del DDT; però per quelli che hanno qualche anno :rolleyes: sulle spalle, alcune scene girate da Moretti sono nella storia di ognuno.
Persi nei nostri cavi, cerchiamo di non dimenticare che il cinema può essere, o è stato, anche altro!
«Dì qualcosa di sinistra!»
Non è questione di audio: sarebbe palloso anche in dts full rate.Citazione:
astigmatico ha scritto:
"10 minuti", no, non ci sto!
Capisco che il cinema di Moretti se fosse in mono sarebbe uguale; capisco pure che in questo forum, forse, non c'entra niente, visto che DD e DTS per Moretti potrebbero essere tranquillamente variazioni del DDT; però per quelli che hanno qualche anno :rolleyes: sulle spalle, alcune scene girate da Moretti sono nella storia di ognuno.
Persi nei nostri cavi, cerchiamo di non dimenticare che il cinema può essere, o è stato, anche altro!
«Dì qualcosa di sinistra!»
E' palloso lui, sono pallose le sue storie, è palloso il modo in cui le mette sul video ed è intollerabile...... non mi fate dire altro che non mi va di parlare di politica.
E poi, io qualche anno sulle spalle ce l'ho (non troppi ma abbastanza) e nella mia storia non c'è proprio nessuna scena girata da Moretti.
Ciao. Aurelio
Non ho capito cosa sia intollerabile ma per il resto sono daccordo.Citazione:
aurel ha scritto:
Non è questione di audio: sarebbe palloso anche in dts full rate.
E' palloso lui, sono pallose le sue storie, è palloso il modo in cui le mette sul video ed è intollerabile...... non mi fate dire altro che non mi va di parlare di politica.
E poi, io qualche anno sulle spalle ce l'ho (non troppi ma abbastanza) e nella mia storia non c'è proprio nessuna scena girata da Moretti.
Ciao. Aurelio
Come attore e come regista vale meno di zero ma in Italia, se hai santi in paradiso, puoi fare quello che ti pare. Quello che mi ink... è che i suoi santi in paradiso sono quelli che predicano pari opportunità per tutti come è giusto che sia. Purtroppo avendo di peggio al governo, parafrasando Indro Montanelli di qualche anno fa, mio malgrado, preferisco questi ultimi santi ipocriti al "Silvio" tappandomi il naso.... in una certa manieeeera ;)
Ecco.... questo è un buon inizio per arrvare a quello che mi è intollerabile ;) .Citazione:
acigna ha scritto:
in Italia, se hai santi in paradiso, puoi fare quello che ti pare. Quello che mi ink... è che i suoi santi in paradiso sono quelli che predicano pari opportunità per tutti come è giusto che sia.
Senza considerare le implicazioni patetiche della faccenda, ovvero quelli che scambiano quell'accozzaglia propagandistica per opere impegnate di alto profilo culturale.
Ciao. Aurelio
Tra poco più di un mese i miei anni saranno 34, ma nella mia storia non c'è alcuna sequenza di Moretti.Citazione:
astigmatico ha scritto:
...però per quelli che hanno qualche anno :rolleyes: sulle spalle, alcune scene girate da Moretti sono nella storia di ognuno...
Magari mi sarò perso qualcosa - non lo metto in dubbio - ma se scavo (alla rinfusa) nei recessi della mia memoria, insieme ai Lumiére, Mizoguchi, Murnau, Ejzenštejn, Keaton, Lang, Dreyer, Kitano, Chaplin, Welles, Hitchkock, Bresson, Bertolucci, Kurosawa, Cronenberg, Antonioni e Kubrick, magari trovo anche altri, ma Moretti proprio no :D ...
De gustibus...