[VENDO] [RE] Technics SH-AC500D *pre-decoder 5.1 DTS*
Vendo il famoso Technics SH-AC500D, un predecoder che offre qualità a basso prezzo, chiedete ai numerosi avforumiani di cosa si tratta
http://dvdmedia.ign.com/media/hardwa...e/shac500d.jpg
acquistato usato ad aprile dopo mesi di dura ricerca, mi risulta inutile perché il mio pc non riesce a fornirgli un flusso AC3 decente e sporadicamente sgancia il segnale
utilizzato con un lettore DVD e cavetto ottico funziona egregiamente ma per ascoltare i cd mi basta il pre analogico
testato per sicurezza a casa di Guren, ci siamo visti un paio di film col suo HTPC e finale Sherwood da sborone ed ha funzionato egregiamente
esteticamente ineccepibile lo vendo con:
-telecomando
-alimentatore e cavo 220/110V nuovi con potenza doppia dell' originale
-in regalo un cavetto ottico lungo 50cm di qualità con terminali dorati
per chi fosse inesperto descrivo il suo utilizzo nel modo più semplice possibile:
ci entri con un cavo digitale coassiale o ottico SPDIF, (HTPC,lettore DVD..)
il Technics decodifica e restituisce i 6 canali PRE sui 6 connettori RCA che collegherai ad un amplificatore finale a 6 canali o 3 da 2 ecc.
se il flusso é a 6 canali li avrai in uscita, se é un normale audio tipo CD ecc. avrai i 2 classici canali stereo
il Technics regola i volumi in uscita con e senza telecomando
in questo modo potrai avere sempre i migliori finali senza dover tutte le volte sostituirli con l'uscita di nuove codifiche come succede con gli integratoni, in pratica:
integrato=pre+finale
sarai sempre considerato superiore a quelli che utilizzano integratoni, i tuoi amici ne parleranno al bar e le donne rimarranno impressionate dalla pila di elettroniche a patto che non si tratti di mogli e suocere ;)
alcuni link trovati con google!
alcune funzioni importanti:
-DRC dinamic range compression per ascoltare il dolby di notte senza rischiare di svegliare il vicinato con i cambi di volume
-selezionabile modalità surround o stereo a piacimento
-tutti i volumi e ritardi regolabili indipendentemente
-possibilità di escludere alcuni altoparlanti
-altoparlanti grandi o piccoli settabili
-ingressi passthrough per collegare altri preamplificatori e renderlo trasparente
-2 ingressi ottici e 2 coassiali!
-ma che lo vendo a fare? quasi quasi me lo tengo!
http://dvdmedia.ign.com/media/hardwa...e/shac500d.jpg
prezzo desiderato:
€ 229,00 con spedizione a mio carico *corriere espresso 24H*
se abitate vicino a reggio emilia potete passare a provarlo prima di decidere
ovviamente la precedenza a chi decide al volo
spedisco anche malvolentieri in contrassegno ;)
mi riservo inoltre di piazzarlo su ebay in qualsiasi momento
grazie per l'attenzione!