Stupire chi ancora non ci crede... consiglio vpr!
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum, ma il mio primo vpr, un optoma hd20 l'ho acquistato grazie a tutti voi e i vostri inestimabili consigli ed è stata una scelta ottima!
Ho portato amici e parenti in casa per vedere il risultato e la maggior parte sono rimasti increduli, non pensavano che un proiettore potesse generare un tale dettaglio, io stesso mi sono così innamorato che mi sono preso un'altro piccolo proiettore 720p da portare dagli amici per gustarci un film come si deve, anche se il secondo acquisto non mi ripaga una volta passati per il 1080p fatichi ad accettare un passo indietro, non guardo neanche più il mio plasma pioneer!
Siccome mio padre sminuisce ancora tale incanto, Vorrei un consiglio per un nuovo vpr, il 720p lo vendo, l'hd20 lo terrei per portare in giro e vorrei sostituirlo con un nuovo dlp nel salotto, cambiando anche il telo, un motorizzato tensionato 16/9 base 275cm punto di visione da 4 metri (anche se ancora devo capire se va bene un tale schermo da quella distanza) i candidati sono: optoma hd83, mitsubishi hc7800, benq7000 oppure consigliate voi altri modelli anche in base alla mia stanza!
Inoltre vorrei sapere se effettivamente sacrificare più del doppio di un optoma hd20 in termini monetari mi ripagherà oppure se mi conviene rimanere nella stessa fascia di prezzo o poco più del mio primo acquisto!
Vi ringrazio anticipatamente.