Visualizzazione Stampabile
-
consiglio acquisto SUB
ciao a tutti, sto facendo il mio primo impianto HT.
ampli: Denon 1911 (7.1, codifiche HD, hdmi 1.4, 7x125w)
diffusori: PSB 2 Coppie Psb Alpha B1 (frontali e retro) + 1 Centrale Psb Alpha C1
cosa mi consigliate come SUB?
uso attuale 98% HT, 2% audio*
uso futuro 80% HT, 15% PS3, 5% audio*
*musica preferita: Iron Maiden:D
spesa max 350euro, se son 300€ sull'usato magari, anche meglio
-
Con quei soldi non prendi niente di decente....aggiungi 50 euro e prenditi questo http://www.trovaprezzi.it/goto/78742...GxzLTEyCTEzOA2
Oppure se non vuoi sforare il Budget questo http://www.trovaprezzi.it/goto/69532...y0xMCBkCTEzOA2
-
Quindi anche questi due sono appena passabili? Ho visto anche ilvelodyne 12 usato sui 300
-
"il" Velodyne 12 è un po generico......modello:confused:
-
Hai ragione scusa cht12r. Ce ne sono un paio nel mercatino. Calcola che il mio impianto non è il top e cerco qualcosa di equivalente.
-
Io sui CHT non mi esprimo, meglio un sub piccolo ma meno "casinaro"....aspetta altri consigli.
-
Non sono un esperto ma dipende anche dal tipo di basso che vuoi: controllato e preciso e che intervenga solo quando serve oppure più invasivo?
-
per l'uso che deve fare, deve essere potente quando necessario, vedi effetti speciali, esplosioni ecc
ovviamente senza quel senso di distorsione che danno sub economici
il klipsch suggerito da max12968 è molto bello esteticamente, la marca da garanzia ed il prezzo onesto.
se ci fosse qualcosa intorno anche ai 300€, ripeto, anche usato, sarebbe l'ideale per partire.
poi in futuro passerei a cose più performanti e professionali
-
L'RW10 è un buon prodotto......potente e poco invasivo, l'unica cosa dei sub economici è che sono poco musicali, ma a te non interessa più di tanto e con quella cifra non si può pretendere chissà che.:)
-
il cht12r va più che bene per quello che ti serve.
-
avrei trovato questo a 170euro, nuovo
JBL ES150P
che ne dite, considerato il prezzo?
-
causa altre spese, ma non volendo rinunciare al .1, vorrei partire da qualcosa di economico.
tra questi 3 quale è migliore in ambito HT?
dynavoice magic sub 8ex
Indiana Line basso 830
proson rumble r-8
stanno tutti a 200/240€
-
alzo un pò la mira rispetto all'ultimo messaggio.
tra questi quale mi consigliete?
klipsh sub-10 300€
b&w 608 350€
-
-
ho capito che "vuoi vendermi" l'rw-10d :D (se un rivenditore ????)
ma sforiamo il budget.
la mia domanda era qual'è la miglior scelta tra
klipsh sub-10 300€
b&w 608 350€