salve ragazzi avete mai ascoltato questi diffusori? il mio uso sarebbe prettamente HT, saranno pilotate da un marantz 6003.. grazie a tutti:D :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
salve ragazzi avete mai ascoltato questi diffusori? il mio uso sarebbe prettamente HT, saranno pilotate da un marantz 6003.. grazie a tutti:D :D :D :D
a quale serie ti riferisci?comunque guarda qui:http://www.avmagazine.it/forum/showt...=203189&page=2
non saprei come già ho detto l'uso e HT credo alla serie dinamite mi sembra la più idonea per HT:D :D :D
Sono Ottimi Diffusori e Ben Suonanti......Rapporto Qualità/Prezzo eccezionale.
coem andrebbe con marantz sr 6003? vengo da diffusori klipsch quindi non so che impatto avrei.....:D :D :D
Come mai hai sostituito le Klipsch? Che con marantz vanno abbastanza bene.....
solo per provare qualcosa di diverso, ma ancora non ho preso nulla sto valutando, klipsch sono ottimi per HT ma queste dynavoice mi incuriosiscono...:D :D :D
Che Klipsch hai? Potrebbe non valerne la pena sostituirle.;)
ho avuto un pò di tutto, rc7 rf7 rc35 rc62 rb61 rb81 ora vorrei provare qualcosa di diverso, ho visto molte serie sul catologo dynavoice quale mi consigli:D :D
Se il tuo utilizzo è per la maggior parte HT ti consiglio le Dynamite10 & 12.....ma se fossi in te cambierei anche il Sinto.;) Probabilmente non sei mai soddisfatto perchè il tuo non pilota come si deve.
Perché non riesce a pilotarle? Posso garantirti che e un ottimo sinto :D :D
Alla maggior parte delle Klipsch che hai citato il tuo sinto gli fa il solletico.....;)
col tuo sinto le klipsch non le piloti sicuramente..e mi sa nemmeno le dinamyte.se non erro era una fascia media?sugli 800?1000?
rf7 rc7 e altre hanno bisogno di super potenze!
forse non sapete che klipsch essendo diffusori a alta efficienza non hanno bisogno di watt esagerati il marantz 6003 e un sinto di fascia media e a mio parere anche di più e stato recensito innsieme a onkyo806 denon 2310 pioneer lx53 ne uscito vincitore su tutti, quindi non parliamo di un sinto entry level come lo state disegnando, e un sinto dalle prestiazioni di tutto rispetto.:D :D :D
Certo, è un sinto di tutto rispetto, ci mancherebbe.....però bisogna essere almeno un po coerenti con gli abbinamenti, fidati che il 6003 non è all'altezza per i diffusori che ci vuoi pilotare, e nemmeno tutti gli altri che hai citato. Quindi ci puoi collegare tutto quello che vuoi, però poi non ti lamentare se non sei soddisfatto.;)