Collegare le diverse sorgenti, come?
Sperando che sia la sezione giusta:D
L'attuale situazione è questa: Tv46d7000, myskyHD, in arrivo un amplificatore v667 yamaha, 5.1 tesi, da comprare BD (penso philips 9600).
Per adesso ho collegato sky tramite HDMI alla prima uscita hdmi (denominata DVI) del televisore. La rottura di scatole è che per accedere a sky devo andare in sorgenti e selezionare quella HDMI, spengo il televisore e sky resta acceso:( , spengo sky ed la TV resta accesa e per tornare alla modalità televisione devo selezionare nuvamente sorgenti. Avevo provato con il collegamento SCART con l'adattatore fornito e tutto funzionava meglio, ma da quello che ho capito (poco) perdo l'HD a 1080. posso risolvere in qualche modo? devo impostare qualche cosa in particolare? Il manuale è molto criptico.
Ora che arriverà l'amplificatore la situazione a causa della mia ignoranza in questo mondo, si complicherà. Qualche consiglio su come collegare al meglio questi componenti, in modo da sfruttare al massimo le loro potenzialità:confused: :confused:
Grazie anticipatamente e scusate se ho scritto delle fesserie, conosco veramente poco di questo mondo...ma sono disposto ad imparare visto che mi appassiona;)