Panasonic P42U30? Scelta plasma 42"
Salve raga, dovrei prendere un Plasma 42", ho avuto modo di notare quanto i colori e la mancanza di ghosting (anche se molto migliorata sui led odierni) mi faccia preferire i plasma ai LED, anche se da vicino sui plasma si nota molto piu l'effetto sgranatura.
Tuttavia non riuscendomi a decidere ho optato alla fine per un 42 al plasma.
Panasonic sembra essere la migliore.
Ora, il budget non è un problema, posso spendere anche 2000 euro, il punto è che vorrei spenderli se veramente ne vale la pena.
Quindi ho cercato il piu economico plasma full hd panasonic della nuova serie 2011 e ho trovato a 440 euro il P42U30.
Ora mi chiedo se vale la pena spendere pochissimo e avere cmq un ottimo prodotto, o vado di 1300 euro su un VT30?
Il punto è che nei negozi non li trovo quindi dovrei comprarlo online e non ho avuto modo di vederli... in linea di pensiero sono ESIGENTE, ma in dati di fatto userò pochissimo la TV, veramente di rado.
Quindi mi chiedo se le differenze tra il modello budget il modello enthusiast 2011 di panasonic siano così enormi da valere i 1000 euro di differenza, e se comprando il modello budget secondo voi rimpiangero il giorno in cui l'ho acquistato dandomi solo delusioni?
Non ho trovato recensioni online... il 3d mi interessa solo perchè sempre in linea teorica se compro qualcosa oggi vorrei avesse tutto... ma alla fine se guarderò giusto la TV 2 volte a settimana a che serve?
Ah ecco, ci collegherei il PC con blueray e .mkv 1080p...
Opinioni?