vorrei consiglio da voi guru su Tv 16:9
....una volta x tutte ora ke finalmente esiste un forum di appassionati.....devo comprare una TV 16:9 da 32" ....consigliatemi...quale marka sarebbe + opportuno prendere io avrei pensato panasonic....meglio sony e quale modello.....confido nelle vostre risposte...byezzzz
Re: vorrei consiglio da voi guru su Tv 16:9
Non sono un guru ma di 16.9 ne ho cambiati 4 in 5 anni ;)
Sony mi pare un po' ferma al palo, non sono mai stato pienamente soddisfatto del mio Trinitron supermegacostoso.
Mi piacciono molto Thompson e Panasonic, hanno dei modelli fantastici.
Philips è onesta : come rapporto q/p e prestazioni fa cose egregie e ora la preferisco a Sony. Un mio amico ha comprato a £. 2.000.000 in una catena di elettrodomestici un signor Philips 32" 50 hz...mi ha lasciato a bocca aperta per definizione, colori, naturalezza, prestazioni globali. Era anche molto elegante...sigh e io col Sony ho speso il triplo per avere molto meno !! :(
Ho avuto anche il 50 retroproiezione Pioneer...lasciamo perdere please (anche se è stato il primo vero passo per l'ht).
50 o 100 hz ? Se devo vedere i dvd prediligo il 50 hz.
Citazione:
Originariamente inviato da kyro_
....una volta x tutte ora ke finalmente esiste un forum di appassionati.....devo comprare una TV 16:9 da 32" ....consigliatemi...quale marka sarebbe + opportuno prendere io avrei pensato panasonic....meglio sony e quale modello.....confido nelle vostre risposte...byezzzz