Consigli per il mio primo impianto audio "serio"
Salve a tutti! Ormai sono mesi che vi seguo, finalmente ho deciso di registrarmi e di creare questa discussione per avere delle informazioni utili e naturalmente i vostri pareri.
Vorrei comprare il mio primo sistema audio/video "serio" ,per quanto riguarda la parte video ho già deciso, mentre per la parte audio la scelta è un po piu complessa.
Comincio col dirvi che sono un neofita e che prima di scoprire questo forum ne capivo veramente poco, però di musica ne ascolto veramente tanta,solo che fino ad oggi ho usato un impiato abbastanza scarso ed ora che sono riuscito a mettermi via un bel gruzzoletto vorrei fare il salto di qualità.
L'ambiente nel quale andrei a posizionare l'impianto è questo: http://imageshack.us/photo/my-images...maginekwo.png/
la linea blu indica la parete nella quale dovrei posizionare il tutto e la linea rossa indica il punto di ascolto, sono 21 mq in tutto.
L'acquisto che vorrei fare sarebbe B&w cm8 + sintoampli(non so ancora quale) e appena possibile comprare anche il centrale ed il sub, l'uso che ne farò sarà 50% ht e 50% musica, ovviamente piu avanti comprerò anche un ampli 2ch dedicato ma per prima cosa vorrei occuparmi della parte ht.
Che ne pensate? consigli? Grazie a tutti in anticipo :D