Il "Film" per l'inaugurazione
Premetto che l'idea di questo post/sondaggio mi è venuta leggendo qualcosa di analogo su AVS Forum e poichè non mi sembra che sia già stato fatto recentemente in questo, ecco quanto:
immaginate di aver appena terminato la realizzazione della sala HT dei vostri sogni, quella che avete sempre desiderato, con quale film la inaugurereste, nella serata di gala con amici, moglie, amante o simili ?
(così mi torna utile quando terminerò la mia, spero entro l'anno):D
Ciao
Re: Il "Film" per l'inaugurazione
Citazione:
nordata ha scritto:
con quale film la inaugurereste, nella serata di gala con amici, moglie, amante o simili ?
La doppia vita di Veronica di Kieslowski :)
Re: Il "Film" per l'inaugurazione
Citazione:
nordata ha scritto:
Premetto che l'idea di questo post/sondaggio mi è venuta leggendo qualcosa di analogo su AVS Forum e poichè non mi sembra che sia già stato fatto recentemente in questo, ecco quanto:
immaginate di aver appena terminato la realizzazione della sala HT dei vostri sogni, quella che avete sempre desiderato, con quale film la inaugurereste, nella serata di gala con amici, moglie, amante o simili ?
(così mi torna utile quando terminerò la mia, spero entro l'anno):D
Ciao
mah! visto che hai un digitale, andrei su monster & co e simili, in funzione dei vostri gusti.
monster & co e' pure in dts e la scena di quando entrano nell'enorme magazzino delle porte e' sempre molto coinvolgente anche a livello audio (dts).
ovviamente eviterei film con ambientazioni troppo scure.
Tomb Raider e Fast and Furious (potresti fare una piccola demo con le scene iniziali) non mi piacciono ma a livello audio (con un sub adeguato) non sono male...
ciao ciao
Gianni