Visualizzazione Stampabile
-
Tesi 560 + Nad C 326 BEE
Ciao ragazzi,
sono andato dal mio negoziante e con rammarico-misto-contentezza mi ha detto che prende il mio Denon PMA 710....e io posso prendere quello che voglio dandogli la differenza di quello che l'ho pagato (320 euro)
Pensavo al Nad c 326 visto che posso prenderlo ed ha un prezzo abbordabile. circa 435...percio devo dargli 115 euro.
Cosa ne pensate? con le Tesi 560 che ho già? Queste però non le cambio...non sono ancora pazzo:D
Una cosa però...mi devo basare sui vostri commenti. perchè non posso ascoltarli assieme in negozio.
Il denon mi soddisfaceva...però un pò piu di punch non avrebbe fatto male.
Rispetto al denon com'è?
Da lui posso prendere solo Nad e Rotel.
Ricordo, per l'ennesima volta e per chi non lo sapesse, stay metal forever
-
-
-
Tranquillo, miglioreresti sia con Nad che con Rotel.
Comunque non sarebbe male ascoltarli, anche perché con le Tesi non scarterei a priori un Rotel RA-04SE...
-
Anche perchè da quello che ho letto in giro l'unica differenza tra 04 e 05 è che nello 05 c'è il telecomando.....mizze per un telecomando la differenza dal mio rivenditore è di 150 euro. ci sarà qualcos'altro spero.
Però tutti e anche in altri 3d dicono sempre nad per ascolti Heavy metal.
Io ho ascoltato il 325 con le tesi 506. Però non fa testo perchè, secondo me, le 560 sono un'altro mondo rispetto alle 506.
-
Sì, ma con rock/metal è ottimo anche il Rotel.
Magari chiedi di ascoltarli con diffusori che possano avvicinarsi alle tue Tesi; alla fine per il negoziante non è un servizio gratuito, dato che un minimo investimento lo faresti.
-
Dovrei sentire in giro. perchè da lui ordino le cose e basta. ha poco e niente ormai. Non essendo a milano ha deciso di non avere più tanta roba in negozio che poi nessuno compera.
-
Sono due le opzioni:
Nad C 326
Rotel 05 (telecomando è indispensabile, lavoro sempre al pc e l'impianto è lontano)
Nad + 115 euro
Rotel + 160 euro
Per questioni economiche devo puntare sul Nad.
Quasi quasi domani lo ordino.
cosi settimana prossima arriva e do dentro il Denon.
-
-
Io non sopporto il telecomando, pensa che lo tengo in un cassetto... :D
Stando cosi le cose, prendi il Nad, che e' buono. :)
-
Su due piedi ti direi ...che aspetti!! Prendi il NAD, immediatamente!
Però...essendo "METAL 4EVER" io ti consiglio il Rotel 05 :)
Cmq sono entrambi ottimi, il 326 quasi un pelino sopra di categoria rispetto al Rotel.
-
Ordinato Nad...non dormirò tutta settimana:D :D
L'ho già messo in firma hehehehehe
-
Complimenti...!!!
Sarai ripagato dall'attesa..
Ciao
-
forever[/QUOTE]
-Il NAD-FORUM ti consiglia all'unanimita' il NAD 326 certo con un pizzico d'esagerazione.., io ti posso dire che forse vale quelle 100 euro in piu' che costa rispetto al DENON e che forse, considerato il fatto che il DENON dispone dello stadio PHONO ed altre funzioni in piu', neanche....
In merito all'ascolto, avrai una dinamica ed una leggera stereofonia in piu', per miglioramenti decisamente piu' consistenti dovevi passare ad un NAD C356 o un DENON PMA1510ae ma, ovviamente con ben altri costi...;)
SALVO.
-
un domani. quando lavorerò, potrò permettermi elettroniche di quel tipo:D speriamo.
Per l'entrata phono, io non ho neanche un vinile, ho solo cd. ho valutato anche questo;)
Grazie