Lumagen Radiance o DVDO Iscan duo per Proiettore JVC X3?
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
Ho intenzione di acquistare a breve un processore video e letto tanti post riguardanti i due più nominati.
Fino a ieri ero più orientato al Lumagen, un po per le cose che ho letto e un po perchè tanti altri possessori di JVC hanno questo processore.
Poi ieri mi sono imbattuto in un post di un utente che diceva di aver venduto il Lumagen per tornare al DVDO e adesso ho le idee parecchio confuse.
Purtroppo non ho la possibilità di vederli di persona, quindi chiedo un vostro parere.
Sono contento del mio proiettore, ma ci sono due aspetti che mi lasciano ancora poco soddisfatto e vorrei capire quanto posso migliorare con il processore video.
1) Nitidezza. Lo trovo troppo morbido
2) Il frame interpolation. Le scene in cui la telecamera si posta risultano molto fastidiose. Ho provato anche attivando il Mode3 come consigliano in tanti, ma il risultato è scadente comunque.
Con il processore video miglioro anche il punto 2?
Come riproduttore utilizzo un Mediaplayer DUNE HD B1
Riproduco quasi unicamente Film in blu-ray
Tra qualche tempo prenderò pure un lettore bluray 3D o la PS3
Se dovessi scegliere il Lumagen mi orienterei al Mini-3D in quanto mi serve solo per il proiettore, quindi non ho necessità di avere tante altre uscite audio e video.
Mi aiutate? :)