Re: "Obbligo" di signature..
Citazione:
bligone ha scritto:Propongo l'"obbligo" di signature per ogni iscritto, perchè molte volte nei vari post sono indicati dei settaggi o delle configurazioni per vpr,htpc o altro, senza che il lettore possa capire effettivamente che tipo di impianto possiede chi ha scritto il messaggio.
Sono d'accordissimo sulla estrema utilita' della signature per i motivi che hai espresso tanto e' vero che tengo molto alla mia e chi mi contatta non ha bisogno di fare domande specifiche sul mio impianto.
Sono meno d'accordo sul fatto che debba essere un obbligo.
p.s. Vorrei proprio vedere l'eventuale signature di MDL :D
Re: Re: "Obbligo" di signature..
Citazione:
Decibel ha scritto:
Sono d'accordissimo sulla estrema utilita' della signature per i motivi che hai espresso tanto e' vero che tengo molto alla mia e chi mi contatta non ha bisogno di fare domande specifiche sul mio impianto.
Sono meno d'accordo sul fatto che debba essere un obbligo.
p.s. Vorrei proprio vedere l'eventuale signature di MDL :D
Infatti!!
Lo stavo facendo qualche tempo fa' ma la cosa mi sembro' veramente fuori luogo.
Ciao
Mimmo
Citazione:
bligone ha scritto:
Propongo l'"obbligo" di signature per ogni iscritto, perchè molte volte nei vari post sono indicati dei settaggi o delle configurazioni per vpr,htpc o altro, senza che il lettore possa capire effettivamente che tipo di impianto possiede chi ha scritto il messaggio.
Concordo pienamente, spesso i dubbi che mi vengono leggendo un post si autodissipano vedendo la firma senza generare post inutili...
Citazione:
bligone ha scritto:
Propongo l'"obbligo" di signature per ogni iscritto, CUT
HT:Panny 100 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - TV Sony 32FQ75 100Hz - Dec sat Fortec Star - Vcr LG 3775- Htpc Amd 2600 512Ram Hd 160Gb Radeon 9600 256 Mb
Hmmmm, ma i film li guardi muti? O usi l'audio del panny? ;):D :D