Scelta SUB piccolo ma ben suonante...
Mi sembra di capire che volendo avere un sub discreto.....
si debba spendere il giusto.
Pensavo a questi tipetti qua:
Tangent EVO 8:
Chiaramente lo prenderei per far pandan con le casse frontali delle quali sono soddisfattissimo..le mie Tangent EVO 45
REL T5:
Il mio scopo principale è per ascolto musica ed in un seconda battuta per l' Home teathers..... ma sappiamo tutti che quando una cosa ce l' hai .....ti vien voglia di usarla per cui da un iniziale uso solo stereo da quando ho montato 5 casse......il mio uso dell' impianto HT è in continuo aumento e non è detto che un domani non ne faccia abuso.... :-)
Sunfire HRS8:
Ne parlano tutti non bene ma stra bene...e l' idea di avere quel famigerato colpo allo stomaco di cui tutti parlate....be non mi dispiacerebbe affatto.
Ricapitolando...Il Tangent è un compromesso...visto il prezzo non mi aspetterei un gran che.
Il REL T5 in caso dovrebbe essere il più musicale di tutti..... e non ho capito se ti da o meno il pugno, e se si in che misura rispetto al Sunfire
Il Sunfire dovrebbe essere quello più adatto al HT capace come nessun altro di bastonarti....ma anche di farti litigare con i vicini..... :-)
ed anche qui non ho capito se è indicato per la musica o non, se si in che cosa le prende rispetto al REL
Ultimo appunto....
so perfettamente che stiamo parlando di prodotti con fasce di prezzo differente ma poichè mi piace fare gli acquisti "giusti" diamo per scontato che i soldi non siano un problema.....
Insomma.....
ditemi la vostr.
P.S. sapete dove potri ascoltarli a Roma??? giusto per farmi un idea... :-)
Grazie come sempre della gentile collaborazione....
Andrea