Consiglio altoparlanti con Harman Kardon AVR 5550 (grazie)
Ciao a tutti utenti del forum,scrivo poco sui post ma vi leggo ogni giorno :D da un pezzo!!Arriviamo al dunque...Ho preso da pochi giorni (usato) l'HK AVR 5550 comprato a scatola chiusa in quanto avevo sentito suonare le serie nuove in alcuni negozi e visto che nn necessitavo di uscite hdmi o quant'altro ho puntato a suddetto ampli (spero di aver fatto bene),come vedete dalla firma ad oggi ho un Bose am15 (nn uccidetemi grazie :cry: ) acquistato da poco (usato) e voglio sostituire il tutto con Torri da pavimento e sub più avanti il resto,60 % film e 50% musica suonata (pianoforte da palco e guitar elettrica quest'ultima tramite pc) zona di ascolto 2,8x3,5 mt.(impianto su parete corta) distanza di ascolto 2 mt...
avevo un kit complteto senza sub della serie 700 della Focal fino ad un annetto fa che poi avevo venduto x problemi di spazio,nn suonava male anche se pilotato con un ampli "entry level" ma niente di eccelso.Sono alla ricerca del dettaglio del suono,bassi secchi e precisi con gamma medio alta squillante :eek: l'unico intoppo che la torre Dx deve "x forza" posizionarsi tra fine mobile attrezzato (h.30 P.50 cm) e angolomuro (spazio utile L. 35 P.60 cm.) mi affido a voi mega esperti su quale ottimo acquisto poter fare in base alle mie preferenze e sopratutto amplificazione,grazie a tutti in anticipo.
Davide