problema agg. firmware POP
non sono riuscito a fare l'aggiornamento del firmware alla versione 3.0.Ho seguito la seguente procedura:
HO spento il POP dall'interruttore.Ho collegato il cavo seriale rs 232(non null modem ho controllato anche con il tester i pins).Precedentemente avevo installato bootloader sul S.O. winxp.Ho caricato il nuovo firmware,premo sul pulsante wait.....,accendo il Pop dall'interruttore in modo che si mette in standby,aspetto una decina di secondi,lo accendo dal telecomando e.....nulla.La riga di comando di bootloader sembra che tenti un oolegamento,ma scrive reset target.
Quale potrebbe essere il problema?Forse il S.O. XP?Quando si avvia bootloader mi dice che e' compatibile con win95,98,nt e 2000.
Che mi suggerite?
Grazie,Snikt
Bootloader compatibile XP
Ciao Snikt ti confermo che il bootloader è compatibile con XP,per il cavo usa uno non NULL-MODEM ,va bene uno seriale PIN TO PIN .
Ciao ht-maestro
Si, va spedito alla Cinemateq
ma ne sto valutando le modalita'.Lo stavo spedendo usufruendo della spedizione Quick Pack Europe,quando un mio amico mi ha sconsigliato di usarla in quanto e' incappato in un contrattempo.Il suo pacco con destinazione Londra se non erro,e' rimasto fermo un mese a Linate.Insomma il tutto sì e' concluso in una quarantina di giorni.Voi che cosa consigliate?Un'ulteriore domanda,che voi sappiate le spese di spedizione sono a carico della Cinemateq o di chi spedisce?
Ciao,Massimiliano