Plasma o led...ultimi dubbi....
Aiutissimo... dovendo scegliere tra un plasma 50" PANASONIC TX-P50G20E e un led (non ho puntato gli occhi su nessuno...) per la mamma (>>> tv normale70%, sky hd15% e dvd15%) ho ancora dei dubbi....mi aiutate a dissolverli? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
1. Quante ore posso permettermi di tenere acceso un plasma? ho letto 4-5 ore, ma la mamma lo tiene acceso tantissimo (anche 10) e i miei amici che ce l'hanno dicono che oggi come oggi non c'è problema....
2. Mi hanno detto che per i 4 metri di distanza che ci sono ci vuole un plama 50" o Led 55"....(che ne dite?)......a queste dimensioni quale è migliore per il segnale standard? (il digitale terrestre, che da noi arriverà nel 2012, è segnale normale o hd?)
3. in una stanza luminosa, quanto riflette il vetro del plasma? è da preferire un led?
sd, partite, blu ray e sky( o mediaset premium) hd
ahhh per essere più precisa.... mi dite per le varie visioni
1. segnale standard
2.br
3. skyhd o mediaset hd (quanti canali in hd hanno rispettivamente...non so neemmeno quale contratto fare...per me sky, ma x la mamma premium)
4. partite
se è meglio tra plasma50" o lcd/led55" cosa è meglio? e anche su che marche orientarmi?
HELP!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: