Toshiba WL753 - di tutto di più
Ciao, volevo aprire questa discussione rivolta a tutti i possessori per scambiare idee, consigli su come settare le immagini, su cosa va e cosa non va... insomma per creare una discussione esauriente che possa essere utile anche a chi volesse comprare questo modello... Questo nasce da una mia necessità di trovare risposta ad alcuni quesiti e anche dal fatto che in rete non ci sono molte recensioni e molti forum su cui si scambiano idee e/o regolazioni o suggerimenti...
Premetto che al momento non riesco a collegare il pc alla tv, la tv è collegata correttamente via wi-fi al modem fastweb ma non riesco a trasferire i file dal pc alla tv, anche se la tv viene vista dal pc (infatit nei dispositivi trovati c'è toshiba regza). forse ho qualche problema sul pc. Via usb invece fila tutto lisco e confermo che si vedono anche i divx.
IOnoltre non riesco a collegarmi a youtube: mi compare una casella da fleggare per il java, ma una volta fleggata, non si carica la pagina, se c'è qualcuno che ci riesce e mi riesce a dare qualchje info.
Per chi fosse indeciso se acquistare o meno questo modello, posso dire che è valida, forse non eccelle in nessun punto però non sfigura e soprattutto non ha dei difetti che compromettono la visione, se dovessi fare un voto 8/10 (l'ho da una settimana e mezzo e non ho ancora esplorato tutto).
Se invece uno ne capisce può veramente sbizzarrirsi con le impostazioni delle immagini in quanto il menu ti da molte possibilità di personalizzazione. In hd è uno spettacolo...
Spero di riuscire a risolvere il problema (mio e non della tv) del media player e spero che qualcuno mi dica come vedere youtube e se risce a vedere youtube come fa.