Mi convincete a prendere un plasma?
Ciao a tutti!
La settimana prossima (dopo aver letto in tanti forum centinaia di discussioni) dovrei ordinare il TV LCD Toshiba 46XV733G, ma prima di fare "il grande passo" vorrei chiedervi se dal lato plasma non ci sia qualcosa di meglio.
Vedo tantissimo SD (300 DVD e TV satellitare) e vari canali HD via sat italiani e stranieri. Nei prossimi giorni prendo anche un lettore Blue Ray e cominciare la collezione di BD. Niente giochi o PC.
Non mi interessano le funzioni di rete o multimediali, perchè per quello faccio tutto con Vu+Duo Box.
Il budget è di 1000 euro la distanza di visione in soggiorno di 3.5 metri.
Purtroppo ora nel mio mobile ci va al massimo un 50/52 pollici, più grandi non ne posso prendere. HDReady non ne voglio prendere, perchè l'anno prossimo questo TV lo metterò in una stanza più piccola appeso ad una parete, mentre prenderò un altro tv per il soggiorno.
Ho scelto il 46XV733G perchè l'ho visto, mi è piaciuto ed ho letto buone cose soprattutto col materiale SD.
Però qui mi sono imbattuto nei LG 50PK750/50PK760 che rientrono nel mio budget ed offrono una diagole maggiore.
Non voglio fare assolutamente un confronto tra tecnologie (LCD O Plasma), a me interessa il Tv che meglio si adatti al mio budget ed esigenze e questi LG, per quello che ho letto (buona parte del megathread sui LG PK), mi hanno colpito parecchio.
Entro la settimane vorrei andarli a vedere in qualche megastore.
Da 46" a 50" non è molto, ma essendo a 3,5 metri meglio prendere la maggiore diagonale possibile. Ma oltre i 4" in più, mi porto a casa un TV anche migliore del Toshiba?
Mi sapete aiutare a scegliere? Grazie