Sony nx700...il calvario!!!!
Ciao a tutti!!!:)
Sono nuovo qui nel forum e volevo raccontarvi la "saga" del mio televisore !!
Allora, a maggio 2010 mi reco da Mediaworld(Rozzano Milano) per prendere una nuova TV, la scelta fu un Sony KDL NX700.
Sembrava un ottimo televisore......e invece......dopo 3 mesi dall' aquisto la tv comincia ad avere problemi, le immagini si sdoppiano e divengono rosse/verdi....prendo la televisione la porto da Mediaworld e dopo una luuuunga discussione e una telefonata in diretta con la Sony, decidono di cambiarmela!
Bene, portata la tv a casa la sballo e mi accorgo che è di colore bianco (la mia era nera) così il giorno mi reco di nuovo da Mediaworl per rifare di nuovo lo "scambio"....dopo un' ora mi viene data la TV, finalmente nera!!!!
Contento e felice come un bambino mi reco a casa, ricollego tutto e la TV sembrava funzionare bene, ma la sfiga è dietro l' angolo, dopo circa 2 mesi dall'aquisto la televisione comincia a spegnersi ed accendersi durante il suo normale utilizzo e, oltre a questo, si vedono in maniera molto più marcata i coni d' ombra nel lato superiore del pannello!!!!
Ritelefono in sony dove mi danno un numero di centro assistenza a milano....dopo 2 giorni esce il tecnico verifica i coni, ma non lo spegnimento, e decide di portare la TV a riparare.
Dopo una settimana ritelefono io al centro assistenza, loro non si sono nemmeno degnati di telefonare, chiedo a che punto sono con la TV e il tecnico mi dice che il problema dello spegnimento non lo hanno constatato e che "dovrebbe" essere andata apposto con il semplice aggiornamento del software, mentre per i coni d' ombra non possono fare nulla, al massimo possono cambiare il pannello ma non è detto che me ne arrivi uno privo di coni, anzi potrebbe anche peggiorare la situazione!!!!!!!!
Cosa????????????????????????????????????
Ho speso 1600 euro di televisione (con base) e avere una schifosissima "ombra" quasi al centro della tv......il tecnico mi spiega che è normale che il pannello (sharp) che monta porta questa situazione e che non è un guasto!!!!
Ora, incavolato nero, ritelefono alla sony e spiego il tutto al tecnico....il ragazzo, gentile, ha detto che prendeva in mano tutto lui e che in settimana mi fa sapere qualcosa.......
Ora ditemi voi che cosa devo fare!!!!!!!
Sono alquanto demoralizzato....e sinceramente non comprerò mai più un prodotto sony....:(