Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...r-hd_5763.html
Dall’esperienza QNAP nel settore NAS arriva sul mercato il nuovissimo NMP-1000P, evoluzione del precedente 1000, dotato di CPU più potente, DAC Audio Wolfson e capace di riprodurre i più diffusi formati multimediali audio/video anche in HD
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
bello...
bel gingillo...solo che con l'hard disk siamo oltre i 400 euro!!!
-
...
dimenticavo...secondo voi meglio il medley 3???
-
Molto interessante. Sarebbe da fare un bel confronto con il popcorn C200.
Stefano
-
per quel prezzo però mi sarei aspettato il DTT integrato e la funzione di recorder (e magari anche l'HD, anche se in effetti così almeno volendo si può "riciclare" qualcosa che si ha già in casa :D )
-
A mio parere, con un minimo di conoscenze informatiche, è possibile ad una frazione del prezzo assemblarsi un piccolo media center con atom e ion e xbmc che come prestazioni e flessibilità si mangia di molto questo aggeggio
-
In effetti il prezzo è molto alto, però... però se andiamo a vedere quali sono i migliori nmp in commercio in termini di affidabilità, supporto, qualità, stabilità del firmware (tutte cose che personalmente trovo molto importanti) il livello di prezzo è sostanzialmente questo.
L'offerta come sappiamo è sterminata ormai, però a leggere i forum, nel 90% dei casi c'è da mettersi le mani nei capelli: sulla carta ci sono prodotti strabilianti a prezzi da hard discount, ma poi in pratica i nomi che svettano sono uno/due, e a prezzi paragonabili.
Ero tentato dal nuovo O!Play HD2 (costa la metà...) però conosco QNAP, possiedo un loro NAS e onestamente mi trovo davvero bene. Boh? :confused:
Ciao!
Marco
-
attorno ai 300 euro prenderei un'altro popcorn c200 .
-
scusate l' ignoranza..
ma su un oggetto del genere posso
copiarci interi blu ray e riprodurli
senza perdere niente in qualità video e audio
rispetto ad un lettore blu ray?
-
A leggere le specifiche direi di sì:
Codec: MPEG1, MPEG2, MPEG4, XVID, H.264, H.263, WMV9, VC1
Container: AVI, MPEG/MPG, VCD (ISO, MPG, NRG), DVD (VOB, IFO, ISO, NRG), WMV, ASF, TP, TS, TRP, M1V, M2V, M4V, M2P, M2T, M2TS, BDMV/ BD ISO, MTS, MOV, MP4, RMP4, MKV, MOD, 3GP
Piuttosto, mi sono accorto che: "CD/DVD/BD-ROM drive for playback of user-authored discs" cosa questa interessante e non molto comune! Mi sta venendo una "scimmia"... e se prendessi un BD-ROM USB Region A...? Potrei usarlo come lettore BR per i film "blindati" USA (leggi: Criterion). Mmmmm....
Inoltre, cosa non disprezzabile per gli "ascoltoni", integra DAC stereo non proprio da "hard discount": Wolfson WM8524 http://www.wolfsonmicro.com/products/dacs/WM8524/
Ciao!
Marco
-
Client bit torrent c'è, aMule gira?
Prezzo decisamente alto, PopCorn se lo mangia.
-
"CD/DVD/BD-ROM drive for playback of user-authored discs" penso voglia dire che non gestisce i menu come i recenti popcornhour
-
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Piuttosto, mi sono accorto che: "CD/DVD/BD-ROM drive for playback of user-authored discs" cosa questa interessante e non molto comune! Mi sta venendo una "scimmia"... e se prendessi un BD-ROM USB Region A...? Potrei usarlo come lettore BR per i film "blindati" USA (leggi: Criterion).
Non saprei, quell'"user-authored", sembra indicare che non legge i DVD/BD commerciali, ma solo quelli fatti da te, probabilmente perchè monta un chipset da mediaplayer (ad esempio i Sigma con i numeri dispari (8635, 8643), che non supporta i contenuti protetti.
I Dune, che hanno il lettore BD/DVD integrato, riproducono i dischi commerciali, perchè montano un chip Sigma diverso, da lettore BD (quelli con il numero pari, tipo 8642 o 8634), che supporta anche i contenuti protetti.
-
E mi sa che avete ragione! :fagiano:
Peccato però!
Ciao!
Marco
-
cos' è popcorn? credo non sia
robba da magnà :-)