HELP pana 42G20 alternative lcd/plasma qualita/prezzo al
salve a tutti
mi spiace dovervi disturbare
ma mi sembra possibile per me carpire più informazioni che mi aiutino a scegliere .
cerco alternative valide come qualità/prezzo al 42G20 plasma trovato a 839 € oppure che mi diciate che sto andando sul sicuro .
alcuni dicono che la pana si seduta sughi allori è che a partita di prezzo si può prendere un prodotto molto migliore ma di marca alternativa .
questa sopra sono solo voci di alcuni magari fan di case opposte
io non sono in grado di dare giudizio alla qualità anzi a me pana mi ispira fiducia sembra bela esteticamente e le recensioni mi sembrano bellissime .
ora pero ragionando parecchio da ormai 4 mesi sul tv da prendere ,
ho tratto delle conclusioni magari da incompetente che sono le seguenti :
prendere il plasma 42"g20 ma poi ho pensato tralasciando che consuma il doppio di un led e di alcuni lcd ,comunque anche questo incide sul ago della bilancia
la cosa piu importante e che lo userà più che altro mia figlia tipo 4 o 6 ore minimo al di con boing o rai sat yoyo quindi credo che mi ritroverò sicuramente i loghi stampati .
quindi dopo qualche mese avrò speso quasi 1000 euro per avere in casa un tv stampato
quindi devo per assurdo e a mio malincuore optare per un LCD o un LED
distanza di visione variabile da 1,20 - 2,30 metri nel tavolo da cucina o da 3,5 metri dal divano della cucina che al occorrenza diventa salotto
visualizzero maggiormente digitale terrestre qualche Blu-ray e molte fotografie della famigliola
VI PREGOOOOOO di aiutarmi ,
sto diventando ancora più pazzo :confused: :