Volevo un consiglio da voi esperti x un kit HT.....avevo pensato di orientarmi su un HT a componenti separati ma la differenza di prezzo è troppo alta e quindi volevo da voi un consiglio x un impianto già fatto di qualità.
Prezzo massimo 600€
Visualizzazione Stampabile
Volevo un consiglio da voi esperti x un kit HT.....avevo pensato di orientarmi su un HT a componenti separati ma la differenza di prezzo è troppo alta e quindi volevo da voi un consiglio x un impianto già fatto di qualità.
Prezzo massimo 600€
onkyo ht-s6305
Grazie x la tua risposta....avevo guardato anche io il modello che dici tu e anche a me sembrava interessante.......Denon, Harman Kardon e Yamaha non fanno nulla di questo tipo?
Ho appena visto sul sito del MW che vendono un kit comprendente "HARMAN KARDON AVR255 + JBL SCS-178"......meglio questo kit o l'Onkyo secondo voi?
siamo sullo stesso livello io personalmente preferisco onkyo
Ah ok.....ma le casse non sono meglio rispetto a quelle nel kit Onkyo?
forse i diffusori sì
Ecco era solo x quello che ero indeciso.....il sintoamplificatore non so quale dei due sia meglio....tu cosa dici? Rimarresti sempre sull'Onkyo?
acquista cosi che è la scelta migliore
http://www.onlinestore.it/advanced_s...83fa0dad00ea12
http://www.onlinestore.it/advanced_s...83fa0dad00ea12
:)
Ok grazie penso che farò come dici....arriverebbe tutto completo o bisognerebbe acquistare i cavi di collegamento ad es. x i diffusori a parte?
i cavi sono a parte
(con i cavi penso raggiungi la stessa cifra):p
Ahhh cavolo e quanti/quali cavi servirebbero?
dipende da comi disponi i diffusori ...
non prendere propio la piattina rossonera ma un cavo spendi ca 2€ al metro grossomodo
e il cavo del sub sui 15-20€
a parità di cifra è un prodotto miglioreCitazione:
Originariamente scritto da fedegt
i cavi dall'impianto alla tv?
2 hdmi (dal TV all'ampli e dall'ampli al bluray)
1 RCA (dal sub all'ampli)
1 cavo di potenza per collegare i diffusori all'ampli, della lunghezza complessiva dipende a quanto sono distanti i diffusori dall'ampli
I cavi che mi interessava sapere erano quelli x collegare i diffusori....gli HDMI non c'è problema...se magari mi passi i link x i cavi sempre sul sito che mi hai dato ne sarei felice.....solo xchè non è che me ne intenda molto di cablaggi x i diffusori...