HELP: Aggiornamento ampli
Salve a tutti
Seguo da un bel po questo forum, non sono un esperto in materia ma sono appassionato di cinema e hi-fi. Nei miei progetti futuri sono in programma l'acquisto di un nuovo amplificatore e un proiettore epson tw200. SOno in possesso delle seguenti casse:
centrale: B&W CC6
frontali: B&W 602
posteriori: B&W 601
sub: B&W ASW 1000
Adesso chiedo, quale amplificatore potrei adattare a questa tipologia di casse? La stanza è abbastanza grande e ho un discreto spazio per distanziare i diffusori tra di loro.
Ringrazio chiunque mi risponda
Ciao a tutti
Fabrizio
Re: HELP: Aggiornamento ampli
Citazione:
fabrizio.gla ha scritto:
Salve a tutti
Nei miei progetti futuri sono in programma l'acquisto di un nuovo amplificatore e un proiettore epson tw200. SOno in possesso delle seguenti casse:
centrale: B&W CC6
frontali: B&W 602
posteriori: B&W 601
sub: B&W ASW 1000
Adesso chiedo, quale amplificatore potrei adattare a questa tipologia di casse? Fabrizio
Ciao,
io sono in possesso di diffusori B&W (DM603, DM601, LCR60) e gli ho interfacciati ad un sintoampli Marantz SR6300 e, per i miei gusti, il sistema mi soddisfa pienamente sia in multicanale che in semplice stereo. Se ti interessa anche il solo ascolto stereo, secondo me, i sintoampli Marantz hanno qualcosa in più rispetto ad altre marche e molto spesso sono dotati di uscite pre-out che possono venire utili per espandere il sistema collegandoci un ampli stereo per pilotare i diffusori frontali per avere un miglioramento ulteriore.
Un saluto.
Luca
Re: Re: HELP: Aggiornamento ampli
Citazione:
Millenium ha scritto:
Ciao,
io sono in possesso di diffusori B&W (DM603, DM601, LCR60) e gli ho interfacciati ad un sintoampli Marantz SR6300 e, per i miei gusti, il sistema mi soddisfa pienamente sia in multicanale che in semplice stereo. Se ti interessa anche il solo ascolto stereo, secondo me, i sintoampli Marantz hanno qualcosa in più rispetto ad altre marche e molto spesso sono dotati di uscite pre-out che possono venire utili per espandere il sistema collegandoci un ampli stereo per pilotare i diffusori frontali per avere un miglioramento ulteriore.
Un saluto.
Luca
Da soddisfatto possessore dell'SR6300, non posso che essere d'accordo con te (in abbinamento a diffusori Chario, notoriamente "duretti" a muoversi). Resa godibilissima, tanto in stereofonia quanto in multicanale.