Philips DVD-963SA o Pioneer DV-757 A
Dovendo procedere all'acquisto del mio primo impianto ht, penso di voler ossequiare quella regola non scritta che attribuisce una rilevante importanza alla sorgente video (e audio).
Non posso spendere cifre molto alte, diciamo anche un migliaio di euro sono una gran bella cifra, ma forse me lo posso permettere.
I candidati potrebbero essere Pioneer DV-737 visto a 775 euro che costituiva il top Pioneer prima dell'uscita del 747 (questo costa troppo 1500 euro!).
Per restare su Pioneer sono usciti i due modelli 656 di classe media (600 euro), e 757 di classe alta che prezza circa 1100 euro.
Decisamente quest'ultimo potrebbe fare al caso mio (ma è uscito in Italia ?) dotato com'è di un convertitore video a 12 bit da 108 Mhz e di una sezione audio all'altezza, della capacità di leggere una nutrita serie di supporti video e audio e dell'uscita in scansione progressiva (soltanto in NTSC purtroppo).
Leggo però anche di un nuovo modello Philips il 963SA che, sulla carta, presenta le medesime caratteristiche del 757 .......forse anche meglio grazie al deinterlacciatore DCDI Faroudja e della scansione progressiva anche in PAL.
Però di queso lettore Philips non ho capito se sia uscito o meno, e non ho idea del prezzo .
Saluti a tutti !
Re: Philips DVD-963SA o Pioneer DV-757 A
Citazione:
Originariamente inviato da barena
Leggo però anche di un nuovo modello Philips il 963SA che, sulla carta, presenta le medesime caratteristiche del 757 .......forse anche meglio grazie al deinterlacciatore DCDI Faroudja e della scansione progressiva anche in PAL.
Però di queso lettore Philips non ho capito se sia uscito o meno, e non ho idea del prezzo.
www.hivizone.com
scegli dvd player ;)
hivizone..................
ma al prezzo poi bisogna aggungere l'iva quando arriva in dogana?:confused:
Re: hivizone..................
Citazione:
Originariamente inviato da video rookie
Non te lo so dire !
Re: hivizone..................
Citazione:
Originariamente inviato da video rookie
Tu che dici?
Certo che sì.
Tutte le merci "importate" sono soggette ad Iva, dazi etc.
Per importazione leggi introduzione nel territorio Italiano di merce proveniente da paesi extracomunitari.
Puoi esimerti dal corrispondere l'Iva solo se sei un imprenditore residente nel territorio Italiano ed effettui un "acquisto intracomunitario" visto che l'Iva è una imposta di scorrimento e rimane a carico dell'utilizzatore finale del bene.
Saluti
Luca
Re: Re: hivizone..................
Citazione:
Originariamente inviato da LucaV
Tu che dici?
Certo che sì.
Tutte le merci "importate" sono soggette ad Iva, dazi etc.
Per importazione leggi introduzione nel territorio Italiano di merce proveniente da paesi extracomunitari.
Puoi esimerti dal corrispondere l'Iva solo se sei un imprenditore residente nel territorio Italiano ed effettui un "acquisto intracomunitario" visto che l'Iva è una imposta di scorrimento e rimane a carico dell'utilizzatore finale del bene.
Saluti
Luca
Scusami, mi riferivo a questo link http://www.dvdstore.at/frames2.htm e non a questo http://www.hivizone.com/ (che non so dove sia !)
Non c'entra niente, ma...
... nella sezione Merchandising ci sono le targhe Dolby Digital e Dts ( € 69,-) ed i Posters (€ 49,90).