ciao ,
volevo informarmi un pò per l'offerta di tutte le partite di champions e campionato a 14 € al mese . Volevo sapere un pò come era la qualità delle partite in hd .
Sapete dirmi niente ? :)
Visualizzazione Stampabile
ciao ,
volevo informarmi un pò per l'offerta di tutte le partite di champions e campionato a 14 € al mese . Volevo sapere un pò come era la qualità delle partite in hd .
Sapete dirmi niente ? :)
ti posso rispondere in parte...se non sei in una zona switch off cioè raggiunta dal terrestre non puoi vedere ancora in hd...io ho sto problema..ho tv e decoder in hd ma ancora non ricevo il segnale hd...
Risposta non corretta... Il canale Premium Calcio HD é visibile IN TUTTA ITALIA quando viene utilizzato per trasmettere in HD anticipi e posticipi di serie A... Ovviamente bisogna ricevere i canali Premium calcio... La qualità, in codec H264 trasmesso con circa 11 Mb di flusso dati, é sicuramente confrontabile (a volte migliore) del DVB-S (cioé satellitare)...
e dal punto di vista non qualitativo di visione ma da un punto di vista qualitativo di contenuti come è ?
tipo posso realmente vedere tutte le partite di campionato o c'è qualche vincolo strano ? xD
Puoi vedere tutte le partite del campionato sia in casa che in trasferta di 12 squadre, per la champions solo metà delle partite sono in diretta e le partite dell'europa league sono quelle delle italiane + le 3-4 migliori della giornata....
non ricordo dove avevo letto il contrario comunque se è come dici tu meglio...io ho un tv hd da poco e non ho potuto verificare...Citazione:
Originariamente scritto da luke66
ho un tv full hd full led e un decoder digitale terrestre esterno in hd quindi dovrei vedere premium hd comunque?
per quanto riguarda la rai è diverso vero? i mondiali non si prendevano in hd qui...
vabbè ma in diretta ci sono le partite più importanti dell CL...Citazione:
Originariamente scritto da advanced85
io mi trovo bene a prezzi più vantaggiosi rispetto a sky anche se chiaramente il servizio di sky è migliore
@ Tony Ending: luke66 ha ragione, premium calcio HD è trasmesso dal MUX mediaset 1 che ha copertura estesa a livello nazionale. Probabilmente ti confondi con Premium Cinema HD.
Le partite in HD saranna al massimo tre a settimana (di solito quelle delle 20:45). Il prossimo anno dovrebbe esserci anche una partita di venerdì sera.
Ed una altro anticipo alle 12.45 della domenica.Citazione:
Originariamente scritto da vasch the stampede
si può riassumenre in due parole: ottime, poche
sky è un'altra cosa ma se ti vedi solo il calcio italiano e la champions MP basta e avanza. inoltre sul cartello che ho visto in questi giorni sui canali c'era scritto che stavano lavorando anche per altre due squadre oltre a quelle gia annunciate.
questa mi era sfuggita!Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Citazione:
Originariamente scritto da jack_the_beast
bè danno anche il mondiale per club, l'europa league con i preliminari...domenica hanno dato la prima amichevola della juve e giovedì alle 16 e 30 danno l'altra...hanno dato molte amichevoli premondiali...si aggiungono la fiorentina e non ricordo quale altra squadra...in pratica premium ha tutte le big...
se uno segue una particolare squadra o vuol vedere moltissimo del calcio domenicale e di coppa è un buon "ripiego" rispetto a sky che ha sicuramente un servizio migliore ma costa anche di più...
Io ho da poco disdetto sky perche volevo risparmiare....ma fatti due conti spicci spicci....
ragazzi ma perchè dite che con mediaset premium si risparmia?
sono 29 €/mese...14 solo fino al 1 gennaio ( + acquisto decoder ovvero almeno 100 euro per hd)
sky 2 pacchetti mondo + calcio = 29/mese lo stesso
Non paragonerei sky a mediaset come servizio. L'unico vantaggio di mediaset è che ha la champions league. Non poco pero sky ha tutti i campionati esteri allora.
Vantaggi
Ormai dipende a cosa uno è interessato perchè i prezzi ormai si stanno sempre più avvicinando tra sky e mp, a sfavore di quest'ultima in termini però di qualità e quantità.....
dipende...io ho già il decoder e pago 14 fino a gennaio e 24 dopo...la differenza è di 120€ in un anno...per quanto mi riguarda...se uno deve prendere il decoder allora è diverso...però se devi rinnovare il decoder non lo prendi più...
Con 29€/mese hai sky con tutte le partite di tutte le squadre e tutte in HD.