A volte mi stupisco di voi!!!!!
Cari amici del forum a volte proprio nn vi capisco e mi stupisco di voi e dei vostri commenti..
Mi stupisco perchè sapendo quanta gente preparata e appassionata che c'è in questo sito certi commenti mi sembrano assurdi e a volte inutili.Io nn riesco a capacitarmi come possiate dire e affermare che questa tv Samsung sia peggiore di quella Panasonic e che abbia dei difetti nella visione(ghosting) cosa che sempre il Panasonic nn ha quando CHIARAMENTE nessuno(o quasi) di voi l'ha potuta provare o vedere di persona.Purtroppo di questi commenti ormai ne vedo sempre di piu' e la cosa mi lascia un pò stupito.Poi attenzione questa Tv potrà come dite voi essere peggiore per carità ma credo che questo possa essere affermatro solo una volta provata nn prima!!!
Detto questo Vi saluto e vi auguro un'ottima giornata.
Ps
Concordo sul prezzo un pò alto ma ricordiamocci che le tv tendono sempre a scendere di prezzo velocemente e altra cosa molto piu'importante è... SMETTIAMOLA di idolatrare a spada tratta soltanto adesso Panasonic!!! sopp perchè moltissimi di noi neanche la consideravano piu' se nn nel momento in cui si è detto che la tecnologia KURO sia passata a loro..Prima di quel momento nn ricordo tutto questo parlare di questo storico marchio ne della sua superiore qualità..Quindi forse realmente nn si compra piu' per preferenze ma per moda o per sentito dire(anche se nn nego che per certe cose si può compare solo per sentito dire ma queste cose sono quelle che hanno una qualità assoluta e riconosciuta da tutti..anche se sembre sbagliato