Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio pre phono!
Vorrei acquistare un pre phono per il mio giradischi (Thorens td160,testina Grado prestige gold mm).
In rete ho trovato questi,quale mi consigliereste?
PRO JECT MM-50 EURO
CAMBRIDGE AZUR-70 EURO
NAD-110 EURO
Qualsiasi parere è gradito anche marche differenti!grazie.:confused:
-
Il ritorno di fiamma verso il vinile è per me ripartito con un Thorens TD160 e Testina Grado Gold (vuoi vedere che hai preso proprio il mio ex?)...cmq ho usato per 1 solo giorno il pre-phono NAD da 100€...stavo buttando tutto dal balcone...purtroppo bisogna salire un pò coi prezzi.
-
Potresti farmi qualche esempio?Tu come hai risolto?
-
Il Project è simile a quello che ho io(PhonoboxII MM-MC) e non è male, anche se con la Grado Gold non ci va proprio a nozze per i miei gusti.
Lo trovo molto più valido con testine Mc quali la Denon dl103...
Quindi, o prendi il modello che ho io, e spendi sulle 130 circa, o meglio ancora un ottimo Black Cube Statement, ma costa ben più, sui 280 euro...Ma il tuo gira e la Gold lo meritano senz'altro. :)
-
Come detto da Fra un Black Cube Statement, anche usato, monitorizza i mercatini perchè appena ne appare uno subito viene accaparrato.
-
mi associo Lehmann Audio Black Cube Statement sui 350 nuovo, un ottimo stadio phono MM/MC e trasformatore esterno, dovevo prenderlo anche io se prendevo il clearaudio, ma poi ho optato per altra componentistica :)
Na botta comunque :D
Gianni le signore come vanno?
-
-
ok dato il mio contributo ;)
-
Grazie a tutti,ho capito che il lehmann è il più votato,però mi piace anche il cambridge 640p e costa circa la metà!Secondo voi la differenza è udibile considerando che ho una testina da 160euro?
-
se arrivi al black cube bene, la differenza c'è.
se vuoi risparmiare prenditi il project phono boxII a soli 100 euro ha ottime recensioni.
-
E del pre phono THORENS cosa ne pensate?
-
Sono tutti lì, Pro-ject, NAD, Cambridge..i miracoli non li fà nessuno.
-
-
Se iniziavi questo tread la settimana scorsa ti salivo il mio pre-phono quando sono stato a Bologna..te ne facevo sentire delle belle..altro che Projè, Nanà, Chembrì..:D :D
-
sarei stato felice di ascoltare un pre decente,anche perchè dell'analogico sono ancora un principiante!comunque come prima esperienza ho deciso di acquistare il cambridge!Poi un domani (quando ci sarà la materia prima)comprerò il lehmann black cube ò altro!