consiglio su AUDIO ANALOGUE PRIMO 70 più diffusori B&W!
miei cari appassionati audiofili, tempo fa vi scrissi per il solito dubbio amletico su cosa "collegare" al mio amplificatore rotel ra-971...adesso la situazione è cambiata,dunque apro una nuova discussione!In particolare, ho la possibilità di acquistare per 200€ un amplificatore Audio Analogue PRIMO 70 e la fama del marchio mi sta tentando alla spesa...ho anche trovato a poco più di 200€ dei simpatici diffusori dm 602 s3 che penso,per il mio tipo di ascolti (musica classica a gogo!E un po' di rock progressive!), andrebbero abbastanza bene (luogo di ascolto stanza di circa 4x6 mq)...
Ho letto che gli altoparlanti b&w generalmente sono carichi un po' ostici, dell' "alta corrente" di alcuni ampli che ben si congegnava con questi diffusori, pensate che il piccolo Audio Analogue da 70watt x2 8 ohm possa ben reggere e far suonare delle 602s3?In generale, lasciando perdere il vile wattaggio,dato che non sono neanche troppo interessato a maria callas con pressione sonora da discoteca, qualcuno ha mai avuto/testato questo ampli?Ho anche trovato delle Boston VRM-60 di cui parlano molto bene su internet,le scambiereste con delle b&w simili o sacrilegio?come sempre grazie :)